Calciomercato Juventus

Calciomercato Juventus: ultime notizie sul possibile top player

CALCIOMERCATO JUVENTUS – La Juve cerca il top player, sembra essere diventata quasi un’ossessione in casa bianconera, l’arrivo di Llorente sembra non bastare al tecnico Conte, che cerca la punta di diamante per la sua squadra, e ci sono addirittura voci di un addio se questo giocatore non dovesse arrivare, infatti, nonostante ciò che dice Marotta “Conte ha il dna Juve, C’è grande feeling con il presidente Agnelli, con i dirigenti, con i giocatori. E’ al centro del nostro progetto. Ci sono tutti i presupposti perché resti tanti, tanti anni su questa panchina” le cose non stanno proprio così. Conte si è un po’ stufato di leggere sui giornali di Drogba e ritrovarsi poi a Vinovo con Anelka, che ha solo l’accento uguale.

Non hai mai fatto apertamente polemiche con la dirigenza, ma in privato ha chiesto il giocatore che possa risolvere le partite con una giocata, anche quando il resto della squadra è stanca o senza voglia(come contro la Roma). Questa volta, però, Conte vuole davvero un top player. Non un giocatore qualsiasi che viene spacciato per tale.

La Juve deve spendere se vuole recitare da protagonista in Europa e nel mondo. Anche se non rientra nel dna bianconero fare spese folli. Per intenderci: non si può arrivare a Messi o a Cristiano Ronaldo, ma potrebbe essere lui a non voler più essere al centro del progetto Juve. Messi e Cristiano Ronaldo non possono arrivare a Torino, ma Conte può raggiungere Madrid o Barcellona.

La Juventus vuole approfittare della presenza del Barcellona a Milano, impegnato nell’andata degli ottavi di Champions League contro il Milan, per porre le basi per l’affare Alexis Sanchez. Il cileno è già stato nel mirino dei bianconeri due stagioni orsono, quando l’Udinese preferì invece cederlo ai blaugrana che mettevano sul piatto un’offerta migliore. Ora, però, il ragazzo è stanco di giocare poco e potrebbe chiedere a giugno di essere ceduto.

La Juve deve incassare anche la probabile perdita di un altro obiettivo: Luis Suarez, che sembra destinato andare al Bayern di Pep Guardiola(che è il fratello dell’agente del giocatore uruguaiano), l’affare si dovrebbe fare intorno ai 46 milioni di euro.

Si fa dura anche per Jovetic, sul quale sembra si scatenerà un’asta alla quale prenderanno parte Manchester city e Chelsea, due club con i quali la juve difficilmente può competere sul piano economico.

Check Also

pensioni ultime novità

Pensioni novità oggi: cari giovani, ecco fino a che età assurda lavorerete

PENSIONI ULTIME NOVITÀ OGGI (28 FEBBRAIO 2017) – NOTIZIE CHOC PER I GIOVANI Dopo la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
calciomercato Inter Diamanti
Calciomercato Inter: Obiettivo Diamanti, operazione rinnovo

CALCIOMERCATO INTER - L’Inter cerca un sostituto a Wesley Sneijder, la sua fantasia serve ai...

Chiudi