CALCIOMERCATO/ Lazio, Benitez nuovo allenatore

CALCIOMERCATO LAZIO BENITEZ NUOVO ALLENATORE – La squadra bianco celeste, dura mezz’ora e poi molla. E’ successo alla prima, statisticamente secondo turno di campionato, contro il Milan, si è ripetuta sette giorni dopo, in casa, contro il Genoa, capace di rimontare nella ripresa. Si parla di probabili dimissioni di Reja, difficili, ascoltando le parole dell’agente di Reja Marko Naletilic: “Non si dimette – ha detto a Radio Manà Manà – anche se dovesse vincere 6-0 la prossima gara, non ci sarebbero cose da aggiungere, la situazione resterebbe comunque la stessa: non si muove dalla Lazio” controverse a quelle dello stesso allenatore che non regge più la pressione dell’ambiente, stanco di questa contestazione.

“Questo ambiente mi ha già stufato”, lo ha dichiarato al termine della partita. Probabilmente, il turno infrasettimanale, di mercoledì a Cesena, sarà decisivo per la panchina di Reja, intanto nell’incertezza della panchina, si fa il nome dell’ex mister nero azzurro, Benitez che potrebbe ereditare la squadra laziale e rilanciarsi in Italia, dopo la deludente avventura in casa interista.  Non è l’unico nella possibile lista di successori, compare il nome di Del Neri, che già all’Olimpico ha allenato la squadra rivale della Roma e di Donadoni. Risulterà cruciale, l’impegno della squadra laziale mercoledì sera, al Dino Manuzzi di Cesena.

L’Emilia potrà confermare o rinviare di qualche turno il probabile successore in casa Lazio, dato che ormai il mister, sembra non essere più benvoluto, sia dalla dirigenza che dai tifosi, che lo contestano aspramente. Tra una settimana, vedremmo se parleremo di una Lazio ritrovata o no. Reja ha chiaramente ancora poche possibilità, dopo una sconfitta del genere contro il Genoa in casa.

 

Check Also

Roma Lazio probabili formazioni

Roma Lazio probabili formazioni: oggi derby, “una partita speciale”

ROMA LAZIO PROBABILI FORMAZIONI (DERBY DI OGGI 8 NOVEMBRE 2015) – La parola d’ordine per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
CALCIOMERCATO/ Napoli Milan, ora Cavani incedibile

CALCIOMERCATO NAPOLI MILAN - Cavani incedibile, blindato, intoccavile: dopo la storica tripletta nel posticipo serale di...

Chiudi