CALCIOMERCATO/ Milan, Gattuso all’Anzhi con Eto’o

Calciomercato Milan, Gattuso in partenza verso l’Anzhi per raggiungere Eto’o? L’Anzhi di Makhachkala sembra non volersi fermare più per quanto riguarda la campagna acquisti: dopo i grandi acquisti di  Samuel Eto’o e Zhirkov, il club ha come obiettivo quello di qualificarsi per la Champions, ed in tale ottica sta proseguendo l’opera di ricostruzione e rafforzamento della squadra.

Ultima indiscrezione di calciomercato che sta circolando con molta insistenza nelle ultime ore  è quella relativa al centrocampista del Milan di Gennaro Gattuso. Il centrocampista del Milan avrebbe ricevuto una proposta di quelle che non si possono rifiutare: un contratto biennale da 6,5 milioni di euro netti all’anno fino al 2014.

Gattuso ha il contratto in scadenza con il Milan il 30 giugno del 2012 e quindi sarebbe molto tentato di accettare l’offerta della società del Daghestan. Da evidenziare che  già un anno fa lo stesso Anzhi richiese il centrocampista,il quale rifiutò il trasferimento per motivi famigliari. Adesso, a meno di un anno dalla scadenza del contratto con il Milan, che è molto probabile che non verrà rinnovato, non possiamo escludere che Gattuso ora possa decidere di accettare l’offerta dell’Anzhi.

Nel frattempo il Milan è sempre in cerca di un centrocampista ed il nome che circola in maniera sempre più insistente è  quello di Riccardo Montolivo. Il centrocampista della nazionale e della Fiorentina è già stato vicinissimo a vestire i colori rossoneri dei campioni d’Italia durante la scorsa estate ma il direttore sportivo della Fiorentina, Pantaleo Corvino, ha deciso di rifiutare le proposte del club di via Turati. Sembra che entro sabato Montolivo avrà un incontro con la dirigenza della società toscana e forse ne sapremo di più in merito.

Check Also

Roma Lazio probabili formazioni

Roma Lazio probabili formazioni: oggi derby, “una partita speciale”

ROMA LAZIO PROBABILI FORMAZIONI (DERBY DI OGGI 8 NOVEMBRE 2015) – La parola d’ordine per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
CALCIOMERCATO/ Juventus, Lopez per la difesa

Calciomercato Juventus, Lisandro Lopez in bianconero. Un nome nuovo spunta per il futuro della Juventus,...

Chiudi