Ibrahimovic

CALCIOMERCATO/ Milan, Ibrahimovic lascia per il City

CALCIOMERCATO MILAN – Ibrahimovic non vuole ancora lasciare il calcio, ma soltanto il Milan: questo suggeriscono gli ultimi gossip di mercato, secondo i quali Ibra potrebbe andare al Manchester City, disposto a pagare di più dei rossoneri. L’attaccante Zlatan Ibrahimovic, ex giocatore di Juventus, Inter, Barcellona e adesso milita tra le file delle maglie rosso nere, ha espresso un certo malessere, forse l’intenzione di recedere il contratto anzitempo. Durante il ritiro della Nazionale ha confessato «non sentire più la stessa passione di prima: il calcio ormai è diventato una routine».

In rete, su queste affermazioni si stanno scatenando nelle ultime ore rumors su rumors, indiscrezioni che fanno sempre più presumere un abbandono e il Milan potrebbe essere l’ennesima formazione di passaggio oppure un addio definitivo. C’è chi afferma nel world wide web, tra i media svedesi, che l’attaccante potrebbe lasciare il mondo del pallone, per dedicarsi a tempo pieno, alla moglie Helen e ai due piccoli figli Maximiliam e Vincent, poche certezze sul suo futuro postumo, allenatore o dirigente oppure un allontanamento definitivo dal calcio?

Un’altra dichiarazione che ha suscitato non poco clamore è stata «Ci sono talmente tante cose nuove da scoprire in una vita e io ho l’ intenzione di farlo». Perplessità che inevitabilmente è giunta nella sede del Milan, in via Turati, dove ancora non è stato rilasciato nessun comunicato stampa ufficiale su tale dichiarazioni. Si attende il ritorno del giocatore, adesso in raduno con la nazionale svedese e che dovrà dare delle spiegazioni su queste forti dichiarazioni che hanno turbato non poco la dirigenza rossonera, in un periodo in cui è stata fortemente colpita dagli infortuni e queste affermazioni pesanti non fanno presumere nulla di buono sul futuro del giocatore in maglia rosso nera.

Check Also

Roma Lazio probabili formazioni

Roma Lazio probabili formazioni: oggi derby, “una partita speciale”

ROMA LAZIO PROBABILI FORMAZIONI (DERBY DI OGGI 8 NOVEMBRE 2015) – La parola d’ordine per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
Allison Owens ultime notizie: si costituisce l’assassino

Allison Owens ultime notizie: si costituisce l'assassino. Novita' sul caso di Allison Owens  la ragazza...

Chiudi