Ibrahimovic

CALCIOMERCATO/ Milan, Ibrahimovic lascia presto

I rumors di calciomercato Milan parlano chiaro: Ibrahimovic non resterà a lungo ed è già tempo di cercare un sostituto. I mal di pancia, come sappiamo, fanno male. E quelli di Zlatan Ibrahimovic sono parecchio dolorosi, soprattutto per le squadre in cui milita. Stavolta tocca al Milan sorbirsi i problemi “di stomaco” del campione svedese, anche se questa volta, sembrano più gravi del solito. «Questo calcio non mi brucia più». queste le parole di Ibra durante la conferenza stampa in Svezia. Il giocatore non riesce più a trovare gli stimoli giusti, e il calcio per lui è diventato solo una routine.

Sicuramente c’è da preoccuparsi, perchè gli ultimi mal di pancia dello svedese, non sono curabili. Se lo ricordano i tifosi interisti quando abbondonò la beneamata perchè non riusciva a vincere la Champions. Così come quelli del Barca, quando era poco visto da Guardiola che puntualmente lo faceva rimanere seduto in panchina, o addirittura in tribuna.

Questo è solo l’inzio, sarà per l’inizio stentato in campioanto, o per l’infortunio che lo ha condizionato, ma se il Milan non dovesse avere un buon contnuo di stagione, soprattutto in Champions, i malumori potrebbero aumentare e far propendere per un cambio di maglia.

Un altro fatto che fa pensare ad un possibile addio, è che il suo procuratore, Mino Raiola, quest’estate non si è proprio avvicinato a Milanello, dopo che nel 2010 ha portato in rossonero diversi giocatori. Ovvaimente queste sono solo ipotesi, ma nel frattempo il Milan non si vuole far trovare alla sprovvista e sta cercando di portare alla corte di Allegri un altro campione, Fernando Torres, anch’esso non molto felice durante la sua avventura a Londra.

Check Also

Roma Lazio probabili formazioni

Roma Lazio probabili formazioni: oggi derby, “una partita speciale”

ROMA LAZIO PROBABILI FORMAZIONI (DERBY DI OGGI 8 NOVEMBRE 2015) – La parola d’ordine per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
Uomini e donne anticipazioni, eliminato primo tronista

Uomini e donne anticipazioni: è stato eliminato il primo tronista. Continuano le indiscrezioni sui prossimi...

Chiudi