Calciomercato Inter Juventus Milan

Calciomercato Milan-Juventus-Inter: senza soldi non si compra Messi

CALCIO MILAN JUVENTUS INTER, SOLDI GHE N’E’ MINGA!

Dice il proverbio:”Senza soldi, non si canta messa”. E nel nostro caso, cioè nel calciomercato di Inter, Milan e Juventus, “senza soldi, non si compra Messi!”. Con i cordoni della borsa tirati, con la crisi economica e via cantando, i top player latitano persino nel calciomercato di gennaio 2013 delle tre squadre più blasonate d’Italia.

Manca poco meno di un mese all’inizio del calciomercato di gennaio, ma si sa,  i club si stanno già muovendo per rinforzare la propria rosa in vista dell’ultimo rush di campionato. C’è chi come il Milan sta lavorando per migliorare la squadra alla luce di un calciomercato estivo a dir poco imbarazzante. Al momento Galliani è stato abbastanza deciso: non arriverà nessuno a meno che non si lascia andare via un altro.

Si prevede dunque un’altra sessione di calciomercato dura da digerire per  itifosi rossoneri, ai quali gli è stato protato via anche un perno che piano piano stava diventando importante, Nigel de Jong. L’infortunato olandese, probabilmente verrà sostituito con il rientro di Muntari, o almeno così ha fatto capire il vice presidente del Milan. Nelle ultime ore, si sono fatte sempre più fondate le voci sulla partenza di Robinho, destinazione Santos, ma Allegri ha gettato acqua su fuoco nella conferenza pre-partita prevista per la gara di Coppa Italia contro la Reggina.

Altre squadre, invece, vogliono rinforzare il proprio organico per una primavera importante: è il caso della Juve che ha trovato in Diedier Drogba il suo top player. L’attaccante ivoriano è un pupillo di Marotta, che vorrebbe riportarlo in Europa per il prossimo anno e mezzo. Due sono i problemi per i bianconeri: Drogba partirà per la Coppa d’Africa il prossimo gennaio, e viste le potenzialità della sua nazionale, potrebbe rimanerci a lungo.Il secondo è l’età del calciatore, che però ha dimsotrato di avere la grinta e la voglia di un ragazzino protando a far vincere al Chelsea la scorsa Champions League.

L’Inter invece è invischiata nel caso Sneijder. L’olandese potrebbe essere la carta che potrebbe smuovere la situazione. In caso di addio infatti, i neroazzurri si libererebbero di un’ingaggio stellare, e potrebbero investire i soldi rispiarmiati per rinforzare una rosa che al momento, non è alla portata di strappare lo Scudetto alla Juventus. Gennaio è lungo, e anche i giorni che ci porteranno all’apertura delle trattative e noi lo seguiremo con estremo interesse per mettervi a dispsoizione tutte le ultime notizie  della vostra squadra del cuore.

Check Also

pensioni ultime novità

Pensioni novità oggi: cari giovani, ecco fino a che età assurda lavorerete

PENSIONI ULTIME NOVITÀ OGGI (28 FEBBRAIO 2017) – NOTIZIE CHOC PER I GIOVANI Dopo la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
fine del mondo 21 dicembre 2012
21 dicembre 2012: la fine del mondo diventa macchina per far soldi

21 DICEMBRE 2012: FINE DEL MONDO? E' MAYA MANIA! Un giorno come tanti, direbbero in...

Chiudi