CALCIOMERCATO/ Milan, Montolivo-Ilicic in arrivo

CALCIOMERCATO MILANMontolivo e Ilicic al Milan? Il campionato è iniziato da un pò e, se escludiamo una promettente partita con l’Inter nella Supercoppa, ha finora collezionato solo pareggi anche a causa di un centrocampo che dopo la cessione di Pirlo è rimasto un pò scoperto. Per tutte queste motivazioni, a gennaio, molto porbabilmente la dirigenza dei rossoneri si butterà a capofitto nel calciomercato, i candidati ad affiancare Aquilani e Nocerino potrebbero essere Montolivo e Ilicic.

Riccardo Montolivo ha ormai rotto con la Fiorentina: la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata la deludente prestazione di ieri contro l’Udinese e le dichiarazioni del presidente viola Cognigni “la farsa è finita, non è più un giocatore della Fiorentina”. Il centrocampista della nazionale di Prandelli ha ripetutamente rifiutato il rinnovo con la Fiorentina e considerando soprattutto che da gennaio il calciatore potrà accordarsi a zero in vista di giugno, quando ci sarà la naturale scadenza del contratto, potrebbe essere davvero un colpaccio.

I rossoneri, lo vedrebbero bene di fianco ad Aquilani, con il quale in nazionale ha mostrato di trovarsi a meraviglia. Josip Ilicic nelle scorse ore non ha negato lap ossibilità di un suo addio al Palermo, dove si sente di ore in ore sempre più a disagio, e l’alternativa potrebbero essere i rossoneri che hanno già dimostrato il loro interesse, anche se non mancano altre squadre candidate ocme l’Inter e la Juventus.

Come dichiarava pochi giorni fa Amir Ruznic, agente di Ilicic, dopo un primo anno, nel quale il ragazzo ha mostrato tutte le sue doti, attirando l’interesse di diverse società europee, adesso nei suoi obiettivi c’è quello di confermarsi come un grande calciatore e chissà che non possa farlo a Milano.

Check Also

Roma Lazio probabili formazioni

Roma Lazio probabili formazioni: oggi derby, “una partita speciale”

ROMA LAZIO PROBABILI FORMAZIONI (DERBY DI OGGI 8 NOVEMBRE 2015) – La parola d’ordine per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
Uomini e Donne, prima puntata oggi 19 Settembre 2011

Uomini e Donne, prima puntata di oggi 19 Settembre 2011. Quest'oggi, finalmente, è iniziata la...

Chiudi