Calciomercato Milan

Calciomercato Milan: Pato lascia la Serie A, ma non Barbara Berlusconi

CALCIOMERCATO MILAN, ADDIO PATO

CALCIOMERCATO MILAN – Pato è ormai soltanto un ricordo dolce-amaro per il Milan. Dolce per le prodezze del talentuoso brasiliano, che ci avevano deliziato nei suoi primi tempi con la maglia del Milan. Amaro, amarissimo, per i molteplici infortuni che di fatto hanno già da tempo interrotto la carriera di Pato al Milan. Una serie così incredibile di infortuni da far diventare Pato, con una certa cattiveria gratuita, una specie di “meme” su Internet, da prendere in giro per la sua estrema fragilità fisica.

Pato ha fatto parlare molto di sé anche per la storia d’amore con Barbara Berlusconi, figlia del presidente del Milan. Tanto che qualcuno, maligno, da tempo sospetta che Pato sia rimasto al Milan soltanto per far piacere a Barbara Berlusconi. Ma lei nega fermamente:”Ho sempre anteposto l’interesse del club a quello privato. Pato non andò al Psg solo perché lui e mio padre non erano convinti. Siamo felici e sereni”. Lo ha detto Barbara Berlusconi all’Ansa.

Pato raggiungerà i Corithians: nella trattativa, a quanto lei stessa afferma, Barbara Berlusconi non ha affatto partecipato.

“Siamo una coppia felice e serena. La distanza Milano-San Paolo non ci spaventa. Figuriamoci se ci poteva spaventare, come qualcuno ha scritto, quella Milano-Parigi”. Così Barbara Berlusconi, che mette a tacere tutte le malelingue del gossip italiano.

Pato, visibilmente commosso, ha salutato i suoi ex compagni con poche parole, prima di lasciare il centro sportivo in auto:”Sono stati 5 anni fantastici, vi guarderò da lontano. In bocca al lupo, spero che il Milan con voi continuerá a vincere tutto”.

I tifosi, si sa, sono impietosi: quando un campione non funziona più, dimenticano in fretta i bei momenti e le emozioni dei tempi d’oro. Molti tifosi milanisti saranno quindi contenti di questa trattativa in uscita andata in porto per il calciomercato Milan: vedremo ora se Berlusconi chiuderà anche qualche colpaccio di calciomercato in entrata. Il Milan ne ha bisogno.

Check Also

Roma Lazio probabili formazioni

Roma Lazio probabili formazioni: oggi derby, “una partita speciale”

ROMA LAZIO PROBABILI FORMAZIONI (DERBY DI OGGI 8 NOVEMBRE 2015) – La parola d’ordine per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
Adam Pacitti
Disoccupato spende ultimi soldi in pubblicità:”Datemi un lavoro!”

Gli manca un lavoro, ma di certo non la creatività: Adam Pacitti, 24 anni, inglese,...

Chiudi