calciomercato Milan

Calciomercato Milan: si preparano i colpi dell’estate

CALCIOMERCATO MILAN – Il Milan comincia a muoversi in vista della sessione estiva di mercato. Ieri Adriano Galliani avrebbe cominciato ad imbastire una trattativa col Presidente del Genoa, Enrico Preziosi, per assicurarsi la metà del cartellino rossoblù di Andrea Bertolacci, talentuoso centrocampista diviso tra Genoa e Roma.
Ma coi Grifoni si parlerà di altri tre calciatori: si tratta di Luca Antonelli, che tornerebbe a Milano nel caso in cui Antonini e Abate dovessero(già seguiti nel mercato di gennaio da squadre russe) dovessero partire, si parlerà anche di Kucka e del portiere Mattia Perin attualmente in prestito al Pescara. Nelle prossime settimane si attendono sviluppi.

In casa Milan a tenere banco è anche la questione allenatore, Allegri è seguito dalla Roma, che cerca una guida sicura per il futuro, il tecnico toscano sembra gradire la destinazione e potrebbe farsi tentare dal progetto, come detto dal suo agente Filippo Colasanto. Il tecnico è molto legato a Galliani, che ha grande fiducia in lui, il discorso cambia per il presidente Berlusconi, che pensa ad altri allenatori, come Donadoni.

Il futuro di Allegri dipenderà molto dai risultati, e la bella vittoria in Champions contro il Barcellona gioca di sicuro a suo favore. Non è da sottovalutare poi quello che ha fatto negli anni, ha vinto lo scudetto il primo anno, e ora, nonostante siano andati via giocatori importanti sta lottando ancora per la Champions, ha rifondato la squadra partendo dai giovani, inoltre c’è un altro fattore a favore di Allegri: in giro non ci sono tecnici particolarmente dotati e accessibili per il Milan. Le intenzioni di Galliani sono di fare rispettare il contratto, che scade nel 2014, ma bisogna vedere anche le intenzioni del Presidente.

Intanto Pazzini chiarisce le sue intenzioni dopo le voci su un suo presunto malessere nel restare al Milan: “Su di me ne ho sentite tante, ma io non sono per niente triste” – ha dichiarato Pazzini – “al Milan sto bene e con questa maglia voglio togliermi ancora tante soddisfazioni”.

Check Also

pensioni ultime novità

Pensioni novità oggi: cari giovani, ecco fino a che età assurda lavorerete

PENSIONI ULTIME NOVITÀ OGGI (28 FEBBRAIO 2017) – NOTIZIE CHOC PER I GIOVANI Dopo la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
Teresanna e Francesco Uomini e Donne
Teresanna e Francesco: si sono lasciati, choc a Uomini e Donne

UOMINI E DONNE - Teresanna e Francesco si sono lasciati. E' finita. La storia d'amore...

Chiudi