CALCIOMERCATO/ Roma, Casemiro a Gennaio

CALCIOMERCATO ROMA – Casemiro arriva a Gennaio? Il mercato si è chiuso il 31 agosto, ma già i dirigenti della squadra giallo rossa, si stanno preparando per piazzare il prossimo colpo, per il mercato invernale, di gennaio. Il nome è già da qualche tempo ricercato da altri club, quali l’Inter, il Milan e il Genoa. Sono solo indiscrezioni, ma potrebbe essere molto probabile l’arrivo del centrocampista brasiliano, ciò comporterebbe il via libera alla cessione di De Rossi che non ha ancora trovato un accordo per il rinnovo del contratto.

Non solo Casemiro, negli obbiettivi della nuova presidenza che è subentrata quest’estate, si vocifera anche di Leandro Damiao, il bomber dell’International di Porto Allegre, il cui presidente ha dichiarato . “Ha una clausola di 50 milioni – afferma il massimo dirigente nel corso di un’intervista riportata da Sportmediaset -, se continua così saranno in tante le squadre disposte a pagare”. Su Damiao, dopo l’infortunio nel terzo turno di campionato di Gilardino, la squadra viola vede un probabile sostituto. Tutti rumors che vedranno conferme e smentite nel mercato che si riaprirà tra pochi mesi e di cui la squadra capitolina dovrà cercare assolutamente di rafforzarsi per evitare di naufragare in un campionato anonimo.

La Roma è già esclusa dalla Europa League dopo il primo turno e di già a rincorrere un posto d’onore dopo solo due giornate, in cui ha rimediato il misero bottino di un punticino, a San Siro contro un’altra delusa, di questo inizio di campionato, l’Inter. Intanto, rischia di saltare la panchina, con l’allenatore spagnolo Luis Enrique in bilico già da qualche tempo dopo i deludenti risultati.

Check Also

Roma Lazio probabili formazioni

Roma Lazio probabili formazioni: oggi derby, “una partita speciale”

ROMA LAZIO PROBABILI FORMAZIONI (DERBY DI OGGI 8 NOVEMBRE 2015) – La parola d’ordine per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
CALCIOMERCATO/ Lazio, Benitez nuovo allenatore

CALCIOMERCATO LAZIO BENITEZ NUOVO ALLENATORE - La squadra bianco celeste, dura mezz’ora e poi molla....

Chiudi