calciomercato ultimissime

Calciomercato ultimissime: Llorente alla Juve, Milan a secco, Inter su Bellomo

CALCIOMERCATO ULTIMISSIME 24 GENNAIO 2013 – Mancano solo sette giorni al termine del calciomercato invernale, ma la Juventus sembra già aver chiuso la sua campagna di riparazione grazie all’innesto in difesa di un jolly come Peluso, della scoperta (ma in questo caso si sapeva già) di Pogba, e soprattutto del colpo di questo mercato di gennaio: Fernando Llorente. La Juventus ha infatti comunicato ufficialmente l’acquisto del bomber spagnolo per il prossimo primo luglio, giorno in cui scadrà il contratto con l’Athletic Bilbao.

CALCIOMERCATO ULTIMISSIME JUVENTUS – Ormai in rotta con la società, Llorente aveva già da tempo deciso di cambiare aria e la Juventus lo stava seguendo da molto tempo visto il bisogno impellente di un bomber da area di rigore, finalmente la firma è arrivata, e subito dopo il comunicato stampa, è lo stesso Llorente a parlare del suo futuro: “Grazie Juve, realizzo un sogno. Giocherò in uno dei migliori club del mondo. Fino al 30/06 difenderò con professionalità i colori dell’Athletic”.

CALCIOMERCATO ULTIMISSIME INTER – Per una squadra che lavora in entrata per migliorare la propria rosa ed hanno le idee ben chaire in merito, ci sono invece le due milanesi che arrancano alla ricerca di pezzi di ricambi. L’Inter ha finalmente venduto Sneijder al Galatasaray per 8 milioni di euro, riuscendo anche a risparmiare sull’oneroso contratto dell’olandese, ma al momento non si vedono acquisti di rilevanza in casa Inter. Si segue ancora la pista Bellomo, ma la somma richiesta dal Bari è ancora troppo alta.

CALCIOMERCATO ULTIMISSIME MILAN – Peggiore è la situazione del Milan, costretto a rincorrerre con il fiatone quel posto in Champions League, obiettivo imprescindibile di questa stagione. La rosa rossonera però non sembra essere in grado di raggiungere tale obiettivi, i rinforzi servono come il pane ma al 24 gennaio, la casella in entrata del Milan segna ancora 0. E mentre i tifosi vorrebbe almeno un acquisto importante per ruolo per sopperire alla mancanza fisica e tecnica della rosa, Galliani&co attendono come sempre i saldi di mercato, confermando il NON-progetto da parte della società.

Check Also

pensioni ultime novità

Pensioni novità oggi: cari giovani, ecco fino a che età assurda lavorerete

PENSIONI ULTIME NOVITÀ OGGI (28 FEBBRAIO 2017) – NOTIZIE CHOC PER I GIOVANI Dopo la …

One comment

  1. arriva a luglio? e l attaccante x questa champions? dai basta proclami ci vuole qualkuno li davanti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
naso
Londra cellule staminali: naso fatto crescere all’interno del braccio

La scienza medica anno dopo anno fa passi da gigante, e anche se noi non...

Chiudi