champions league calendario

Calendario Champions League 2012, partite oggi 28 Settembre 2011

Calendario Champions League 2012, partite oggi 28 Settembre 2011. Stasera, alle 20.45, il Milan affronta allo stadio Giuseppe Meazza il Viktoria Plzen. Un epidemia sembra aver colpito la squadra rossonera. Sono, infatti, infortunati Ambrosini, Boateng, Flamini,Gattuso, Mexes, Robinho e Pato. Allegri dovrà fare a meno di alcuni dei suoi giocatori migliori, almeno per questo incontro. Saranno assenti anche El Shaarawi e Inzaghi, non inseriti nella lista Uefa.

Ecco le altre partite inserite nel calendario della Champions League 2012 di oggi, 28 Settembre 2011:

18:00 Zenit Petersburg – FC Porto
20:45 Arsenal – Olympiakos
20:45 BATE – Barcelona
20:45 Leverkusen – Genk
20:45 Marsiglia – Dortmund
20:45 Shakhtar – APOEL
20:45 Valencia – Chelsea

Naturalmente gli occhi sono tutti puntati sul Milan. Non c’è due senza tre: è il momento di ribadire il detto antico, dopo i successi di ieri delle altre due italiane in Champions League (CKSA Mosca-Inter 2-3 e Napoli-Villarreal 2-0). L’allenatore del club milanese potrà, fortunatamente, contare almeno su Ibrahimovic e Bonera, di ritorno anche loro da un infortunio. I rossoneri si schierano con il 4-3-2-1, Allegri non ha, infatti molta scelta. In porta ci sarà Abbiati, in difesa Abate più uno tra Antonini e Zambrotta, il centro campo sarà occupato da Nocerino, Van Bommel e Seedorf. Scenderanno in campo anche i due centrali Nesta e Thiago Silva. Sulla trequarti giocherà Aquilani o Emanuelson. In posizione d’attacco la coppia Cassano-Ibrahimovic.

Bisognerà ancora decidere se il giocatore svedese entrerà in  campo sin dal primo minuto. È possibile che Allegri scelga di sondare Ganz che giocherebbe così la sua prima partita in Champions. Gli avversari giocheranno con un  4-2-3-1. In porta Cech. Difesa con Rajtoral e Limbersky che giocheranno da esterni, mentre i due centrali saranno Cisovsky e Bystron. In mediana agiranno Jiracek e Horvath. Il Centrocampo è affidato a Petrzela, Kolar e Pilar. In posizione avanzata Bakos.

Commenta il ct del Milan: “La possibilità l’abbiamo se arriviamo allo scontro diretto di San Siro col Barcellona a pari punti, ma intanto pensiamo a domani, non sarà una partita facile ho visto le gare dei preliminare del Plzen dove ha sempre vinto e poi, ripeto, non dobbiamo sottovalutare nessuno altrimenti potremmo andare incontro a grandi difficoltà”.

 

Check Also

Roma Lazio probabili formazioni

Roma Lazio probabili formazioni: oggi derby, “una partita speciale”

ROMA LAZIO PROBABILI FORMAZIONI (DERBY DI OGGI 8 NOVEMBRE 2015) – La parola d’ordine per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
CALCIOMERCATO/ Inter, Tevez rompe con il City

CALCIOMERCATO INTER - Tevez nerazzurro dopo rottura con il City? Sembra definitiva stavolta la rottura...

Chiudi