calendario Serie A 2012

Calendario Serie A 2012-2013: oggi 29 settembre anticipo Juventus Roma

calendario Serie A

Calendario Serie A 2012-2013: oggi 29 settembre anticipo Juventus Roma. A pochi giorni di distanza dalla quinta giornata, disputata fra martedì e giovedì scorsi, la giornata numero sei parte con i due anticipi serali del sabato: Parma Milan e la succosissima sfida Juventus Roma. Una sfida al veleno quella fra Juve e Roma, anzi, fra Juve e Zeman: anni e anni di polemiche che troveranno stasera, ore 20.45, una resa dei conti sul campo. La Juventus è stata frenata nella sua corsa a punteggio pieno dalla Fiorentina, una partita in cui i Viola avrebbero meritato la vittoria: ma questa Juve sembra incapace di perdere, anche quando gioca male.

Dall’altra parte c’è una Roma indecifrabile, con un rinato Totti, un Osvaldo sempre più in forma, ma minata da un’idiosincrasia che scatta nel secondo tempo: i giallorossi nella ripresa crollano, c’è qualcosa che non va.

Calendario Serie A 2012-2013 match clou di oggi: Juventus Roma è quindi una partita imprevedibile, anche se le quote scommesse Snai vedono i giallorossi assai sfavoriti (il “2” è pagato 4.45 volte la posta). Più semplice l’impegno del Milan contro il Parma, almeno sulla carta: tre punti fuori casa da centrare per Allegri, anche perché, in caso di una nuova sconfitta, qualcuno inizierebbe di nuovo a parlare di esonero, notando come, casualmente, appena Tassotti si è seduto in panca, il Milan ha vinto.

Il Calendario Serie A 2012-2013 proseguirà domani, domenica 30 settembre, con l’anticipo Udinese Genoa (12.30), seguito dalle partite delle ore 15.00: gran finale con il posticipo serale della domenica Inter Fiorentina (20.45), sfida non facile per gli uomini di Stramaccioni. La Fiorentina, in occasione della partita contro la Juve, ha mostrato forse il più bel calcio visto in questa Serie A: manca forse soltanto, alla squadra di Montella, quel pizzico di cattiveria e cinismo in più in fase conclusiva. Ecco in sintesi il Calendario Serie A 2012-2013 per la sesta giornata:

29 Set, 18:00  Parma – MilanStadio Ennio Tardini, Parma
29 Set, 20:45  Juventus – RomaJuventus Stadium, Torino

 

30 Set, 12:30  Udinese – GenoaStadio Friuli, Udine
30 Set, 15:00  Atalanta – TorinoStadio Atleti Azzurri d’Italia, Bergamo
30 Set, 15:00  Bologna – CataniaStadio Dall’Ara, Bologna
30 Set, 15:00  Cagliari – PescaraStadio Is Arenas, Quartu Sant’Elena
30 Set, 15:00  Lazio – SienaStadio Olimpico, Roma
30 Set, 15:00  Palermo – ChievoStadio Renzo Barbera, Palermo
30 Set, 15:00  Sampdoria – NapoliStadio Luigi Ferraris, Genova
30 Set, 20:45  Inter – FiorentinaStadio Giuseppe Meazza, Milano

Check Also

Roma Lazio probabili formazioni

Roma Lazio probabili formazioni: oggi derby, “una partita speciale”

ROMA LAZIO PROBABILI FORMAZIONI (DERBY DI OGGI 8 NOVEMBRE 2015) – La parola d’ordine per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
Lavitola lettera ricatto Berlusconi
Lavitola lettera: ricatto a Berlusconi, testo integrale

Lavitola lettera: ricatto a Berlusconi, testo integrale. Spunta una lettera di Lavitola a Silvio Berlusconi,...

Chiudi