calendario Serie A 2012

Calendario Serie A 2012-2013: partite 25-26 settembre, anticipi e posticipi

calendario Serie A

Calendario Serie A 2012-2013: partite 25-26 settembre, anticipi e posticipi quinta giornata. Turno infrasettimanale per il campionato Serie A: si gioca oggi martedì 25 settembre 2012 e domani mercoledì 26 settembre 2012. Vediamo nel dettaglio le partite della 5a giornata, con gli anticipi e i posticipi. Apriranno le danze stasera (ore 20.45) i Viola e la Vecchia Signora, in Fiorentina Juventus: i padroni di casa sono chiamati a bloccare la corsa senza freni del treno bianconero, a punteggio pieno in campionato dopo quattro partite. La Juventus ha già raggiunto la vetta della classifica Serie A in solitaria, con Napoli e Lazio che inseguono, mentre le milanesi sono nello sprofondo.

Il calendario Serie A 2012-2013 prosegue domani con l’anticipo delle 18.30 (Pescara Palermo) e con il consueto carico di match giocati in contemporanea: stavolta tutti in vestito da sera, visto che il gala di Serie A si giocherà alle ore 20.45.  Queste le partite in prima serata: Catania Atalanta, Chievo Inter, Genoa Parma, Milan Cagliari, Napoli Lazio, Torino Udinese, Roma Sampdoria.

Di particolare interesse è la partita  fra Napoli e Lazio, un inizio di resa dei conti per far capire chi sarà a dover sfidare la Juventus per la lotta scudetto, visto che i bianconeri si sono già riconfermati come favoritissimi. Da tenere d’occhio anche Milan Cagliari: Allegri è stato riconfermato dopo la rovinosa sconfitta contro l’Udinese, nella quale però, in tanto e profondo buio, una qualche luce di miglioramento nel gioco si è vista. Ma con il Cagliari a San Siro ci sono poche scuse: una vittoria è d’obbligo e una sconfitta potrebbe far spazientire definitivamente Berlusconi e Galliani. Match fondamentale per Allegri e per il futuro del Milan.

Si chiude il 27 settembre 2012 (giovedì) il calendario Serie A 2012-2013 per la quinta giornata, è il momento dei posticipi, o meglio, del posticipo, visto che giovedì si giocherà soltanto Siena Bologna alle ore 20.45. Con questo è tutto per il calendario Serie A, arrivederci alla sesta giornata!

Check Also

Di Battista non si ricandida? Ecco i veri motivi che nessuno ha capito

Gli editoriali andrebbero scritti sempre il giorno dopo. E’ quel minimo di decantazione che basta …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
Facebook
Allarme Facebook: vecchi messaggi privati appaiono su bacheca pubblica

Addio privacy. Non che in Facebook che ne sia poi così tanta. Ma stavolta è...

Chiudi