calendario Serie A 2012

Calendario Serie A 2012: partite 4 novembre, dopo Juventus Inter 1-3

calendario Serie A 2012

Calendario Serie A 2012: partite 4 novembre, dopo Juventus Inter 1-3. 11.a giornata nel Calendario Serie A 2012: arrivano le partite della domenica, dopo il clamoroso anticipo Juventus Inter 1-3, prima sconfitta della Juventus dopo oltre quaranta risultati ultimi. Ed è proprio nella partita più importante che la Juventus di Conte perde. Stramaccioni riesce nell’impresa, nonostante la doccia gelatissima del goal di Vidal (segnato dopo netto fuorigioco di Asamoah nell’azione) dopo 18 secondi di gioco. A dispetto di un arbitraggio quanto meno incerto, l’Inter batte la Juve nello scontro diretto, si candida di diritto al ruolo di anti-Juventus e per Stramaccioni è la consacrazione. E adesso tocca al Napoli, impegnato al San Paolo contro il Torino, non perdere il treno-scudetto e mantenere il fiato sul collo di Inter e Juve.

Il Calendario Serie A 2012 (undicesima giornata) continua con l’anticipo Pescara Parma (ore 12.30) e si conclude con il posticipo serale Roma Palermo (ore 20.45). Da seguire con particolare attenzione Napoli Torino e Catania Lazio, partite fondamentali per la zona più alta della classifica Serie A. Il Napoli è chiamato alla prova di forza, a vincere e convincere contro la neopromossa granata: il campionato è ancora lungo e la lotta scudetto è apertissima.

Il Calendario Serie 2012 continuerà sabato 10 novembre 2012, con gli anticipi Cagliari Catania e Pescara Juventus. Ma il pezzo forte della prossima giornata nel Calendario Serie A, arriva domenica 11 novembre, con quello che forse è il derby più sentito nel calcio italiano: Lazio Roma (ore 15.00).

Ecco in sintesi le partite di oggi (domenica 4 novembre 2012) nel Calendario Serie A, giornata numero 11:

4 Nov, 12:30 Pescara – Parma Stadio Adriatico, Pescara
4 Nov, 15:00 Bologna – Udinese Stadio Dall’Ara, Bologna
4 Nov, 15:00 Catania – Lazio Stadio Angelo Massimino, Catania
4 Nov, 15:00 Fiorentina – Cagliari Stadio Artemio Franchi, Firenze
4 Nov, 15:00 Sampdoria – Atalanta Stadio Luigi Ferraris, Genova
4 Nov, 15:00 Siena – Genoa Stadio Artemio Franchi-Montepaschi Arena, Siena
4 Nov, 15:00 Napoli – Torino Stadio San Paolo, Napoli
4 Nov, 20:45 Roma – Palermo Stadio Olimpico, Roma

Check Also

Roma Lazio probabili formazioni

Roma Lazio probabili formazioni: oggi derby, “una partita speciale”

ROMA LAZIO PROBABILI FORMAZIONI (DERBY DI OGGI 8 NOVEMBRE 2015) – La parola d’ordine per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
biglietti one direction italia
Biglietti One Direction Italia: concerti Milano e Verona, boom Twitter

Biglietti One Direction Italia: concerti Milano e Verona, boom Twitter. Twitter monopolizzato dalle directioners: non...

Chiudi