calendario Serie A 2012

Calendario Serie A 2012: partite di oggi, Juve-Bologna e Inter-Samp

calendario Serie A 2012

Calendario Serie A 2012: partite di oggi 31 ottobre (decima giornata), Juventus-Bologna e Inter-Sampdoria. Turno infrasettimanale, Serie A “spezzatino”: dopo l’anticipo di ieri (Palermo Milan 2-2), serata di gala per il campionato. Le partite in calendario Serie A 2012 di oggi si giocheranno tutte di sera, alle ore 20.45. La 10.a giornata si concluderà domani, con il posticipo Genoa Fiorentina. Queste le partite di oggi (31 ottobre 2012): Lazio Torino, Parma Roma, Udinese Catania, Juventus Bologna, Inter Sampdoria, Atalanta Napoli, Cagliari Siena, Chievo Pescara.

Reduce dalla sconfitta contro il Napoli, il Chievo affronta contro gli ospiti del Pescara quello che è senz’altro uno scontro diretto per la salvezza (Pescara 8 punti, Chievo 7). Impegni non proibitivi per le squadre nella zona alta della classifica Serie A: Lazio e Inter affrontano le neo-promosse Torino e Sampdoria, mentre il Napoli vola a Bergamo per cercare altri tre punti contro l’Atalanta. Juventus Bologna sembra una partita dal risultato già scritto: difficile immaginare che siano proprio i bolognesi ha violare l’indistruttibile tempo del nuovo stadio della Juventus, che ancora non ha mai visto perdere i suoi zebrati proprietari.

L’attenzione è già tutta per Juventus Inter, in Calendario Serie A 2012 per il prossimo 3 novembre, 11.a giornata. La più classica del calcio italiano sarà di importanza fondamentale per la corsa alla vetta della classifica Serie A. E’ l’occasione, fallita dal Napoli, per Stramaccioni di dimostrare che la sua Inter fa sul serio e che vuole essere lei la vera anti-Juve di questo campionato. A fondo articolo, lo specchietto con tutte le partite di Serie A per oggi (31 ottobre 2012).

 

31 Ott, 20:45Lazio – TorinoStadio Olimpico, Roma
31 Ott, 20:45Parma – RomaStadio Ennio Tardini, Parma
31 Ott, 20:45Udinese – CataniaStadio Friuli, Udine
31 Ott, 20:45Juventus – BolognaJuventus Stadium, Torino
31 Ott, 20:45Inter – SampdoriaStadio Giuseppe Meazza, Milano
31 Ott, 20:45Atalanta – NapoliStadio Atleti Azzurri d’Italia, Bergamo
31 Ott, 20:45Cagliari – SienaNereo Rocco, Trieste
31 Ott, 20:45Chievo – PescaraStadio Marc Antonio Bentegodi, Verona

Check Also

Roma Lazio probabili formazioni

Roma Lazio probabili formazioni: oggi derby, “una partita speciale”

ROMA LAZIO PROBABILI FORMAZIONI (DERBY DI OGGI 8 NOVEMBRE 2015) – La parola d’ordine per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
Vendola assolto
Vendola assolto: il fatto non sussiste, ultime notizie

VENDOLA ASSOLTO IL FATTO NON SUSSISTE - ultime notizie (31 ottobre 2012). Nichi Vendola è...

Chiudi