classifica Serie A

Calendario Serie A 2013: 24 febbraio, Juve Siena e derby Inter Milan

CALENDARIO SERIE A 2013 – Ritorna oggi 24 febbraio la Serie A e lo fa con la ventiseiesima giornata di campionato. Nell’anticipo di ieri Palermo e Genoa non si sono fatte male e la gara è terminata 0-0. Un pareggio però che serve a poco ad entrambe le squadre che ancora navigano in cattive acqua, soprattutto i siciliani che restano impianti in fondo alla classifica. Stasera, in questa giornata di elezioni politiche si gioca il derby nel posticipo delle 20:45.

Calendario Serie A 2013: alle 20:45 diretta del derby. Inter e Milan scendono in campo a San Siro dopo le magiche notti europee. Certamente quella del Milan è stata molto più importante ma sembra che proprio l’Europa sia il terreno principale per rivitalizzare il morale delle milanesi che si stanno giocando insieme a Lazio e Fiorentina il terzo posto valido per la qualificazione in Champions League.

La ventiseiesima giornata, Calendario Serie A 2013. La giornata è stata spezzettata in più giorni a causa degli impegni europei, e problemi meteorologici. Nel launch match di oggi scendono in campo Sampdoria Chievo, altra gara in cui si giocano punti salvezza sebbene le due squadre non ne hanno poi un assoluto bisogno. Nel pomeriggio invece la partita più importante è senza dubbio quella della Juventus che ospita il Siena che dopo la scoppola rifilata all’Inter vorrebbe fare un brutto scherzo anche alla capolista. Atalanta Roma, Cagliari Torino e Parma Catania chiudono il pomeriggio di Serie A.

Calendario Serie A 2013: ll turno si prolungherà fino a martedì 26 febbraio. Per domani sono in programma Udinese Napoli e Lazio Pescara. Il Napoli, che non passa di certo un periodo felice, deve riprendere il cammino in campionato sia per cercare di recuperare punti alla Juventus, sia per evitare la perdita del secondo posto che proprio la Lazio vorrebbe riottenere, e la gara interna contro il Pescara è una ghiotta occasione per recuperare punti. Posticipata a martedì il derby dell’Appennino fra Bologna Fiorentina a causa della neve che ha ricoperto totalmente il Dall’Ara impedendo il regolare svolgimento della partita.

Check Also

pensioni ultime novità

Pensioni novità oggi: cari giovani, ecco fino a che età assurda lavorerete

PENSIONI ULTIME NOVITÀ OGGI (28 FEBBRAIO 2017) – NOTIZIE CHOC PER I GIOVANI Dopo la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
Dati affluenza elezioni 2013 – Ore 12.00 primo dato 24 Feb 2013

Dato affluenza ore 12:00 dal sito del Vinimale - Dati Ministero dell'Interno. A questo punto...

Chiudi