calendario Serie A 2013 Napoli Juventus

Calendario Serie A 2013: sfida diretta Napoli Juventus e Milan Lazio

CALENDARIO SERIE A 2013 SFIDA DIRETTA NAPOLI JUVENTUS – Big match Napoli Juventus. Può chiudere il campionato, o riaprirlo in modo inatteso: la ventisettesima giornata di Serie A propone un menu ricchissimo, impreziosito dalla portata principale rappresentata da Napoli Juventus.

Grande sfida nel calendario Serie A 2013 del 1°-3 Marzo! Con qualche punto di distacco in meno, la sfida del San Paolo (in programma venerdì sera alle 20.45 per dare opportunità ai bianconeri di preparare al meglio la sfida di Champions League contro il Celtic) avrebbe rappresentato un vero crocevia per lo scudetto. Il Napoli, ora, ha solo un risultato a disposizione per portarsi eventualmente a -3. Le due compagini si presentano con due momenti di forma praticamente opposti: gli uomini di Mazzarri vengono da 3 pareggi di fila in campionato e l’eliminazione in Europa League (cinque partite segnando una sola rete, per giunta di un difensore). L’armata di Conte viaggia spedita in Italia e in Europa. Il fattore San Paolo può essere l’arma a disposizione degli azzurri per livellare il confronto.

Napoli-Juve catalizza l’attenzione, ma sabato sera andrà in scena un’altra partita che potrà dire molto sul discorso Champions League. A San Siro si sfidano Milan e Lazio, quarta contro terza, divise da due punti; Allegri è riuscito a far risorgere i suoi da un inizio di stagione disastroso, la Lazio zoppica ma riesce a mantenersi per ora nelle zone che contano. Lo spettacolo sarà assicurato.

La rivelazione del Campionato si scontra con l’Inter, nel corso di questa “tre giorni” di Calendario Serie A 2013. Spettacolo atteso al Massimino di Catania, dove è attesa – domenica pomeriggio – la tanto vituperata Inter di Stramaccioni, pronta ad approfittare di un eventuale pareggio tra Milan e Lazio per riproporsi alla grande in chiave Champions. Gli etnei, però, cominciano a coltivare ambizioni europee: Rocchi in campo dal primo minuti basterà per fermare gli uomini di Maran?

Le altre nel Calendario Serie A 2013 del week-end: in chiave salvezza, appuntamenti cruciali per Siena e Palermo (in casa contro l’Atalanta e trasferta a Torino), Il Pescara ospiterà la rivitalizzata Udinese di Guidolin. Bologna-Cagliari e Sampdoria-Parma promettono di essere sfide da X; obbligata a vincere contro il Chievo è la Fiorentina, attesa al riscatto dopo il k.o. di Bologna. Chiude il programma il posticipo della domenica tra Roma e Genoa: inutile fare pronostici con le più indecifrabili squadre dell’intero campionato.

Check Also

pensioni ultime novità

Pensioni novità oggi: cari giovani, ecco fino a che età assurda lavorerete

PENSIONI ULTIME NOVITÀ OGGI (28 FEBBRAIO 2017) – NOTIZIE CHOC PER I GIOVANI Dopo la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
Beppe Grillo blog
Beppe Grillo blog: al Pd “facce come il c.”, “volgari adescatori”

BEPPE GRILLO BLOG: DURISSIMO ATTACCO AL PD, ACCUSATO DI COMPRAVENDITA IN SENATO BEPPE GRILLO BLOG...

Chiudi