Carla Bruni

Carla Bruni mamma: è nata Dalilà, Sarkozy papà

Carla Bruni

Carla Bruni è diventata mamma. Pare che il presidente Nicolas Sarkozy non sia riuscito ad assistere alla nascita della quintogenita Dalilà. Gli impegni istituzionali lo volevano fuori dalla Francia quando tra le 19:30 e le 20:00 del 19 ottobre la sua Carla Bruni dava alla luce la piccola che lo fa per la quinta volta padre. Il Presidente della Repubblica francese si trovava in visita istituzionale a Francoforte per presenziare al vertice del piano anti-crisi insieme alla cancelliera Angela Merkel e ai vertici della BCE.

Le notizie della prima nascita presidenziale dall’inizio della Quinta Repubblica si erano rincorse su internet, saranno gli utenti Twitter a diffonde la notizia di una nascita non ancora annunciata tant’è che circa due settimane i cinguetii avevano fatto volare la notizia della nascita di Vadim Sarkzoy. Dal social network la notizia che Carla Bruni avrebbe dato alla luce un bimbo di 2 chili e 9 e di 52 centimetri.

La scadenza del tempo per la nascita della bimba era previsto per il 3 ottobre, ma solo ieri Carla Bruni è stata ricoverata d’urgenza nella clinica la Muette vicino al Trocadero e dopo qualche ora di travaglio pare abbia dato alla luce la sua seconda figlia. Carla Bruni è già madre di Aurelien, il primogenito nato nel 2001 dalla relazione con Raphael Enthoven. Madre e figlia rimarranno ora nella blindata suite della clinica.

La clinica è ormai bersagliata da giorni, i giornalisti aspettano impazienti la notizia dell’ultima ora. L’annuncio della nascita della piccola pare sia arrivato da un’infermiera che appena uscita dalla sala parto avrebbe comunicato a un reporter che il parto sarebbe andato bene. Anche l’Eliseo sembra arido di informazioni Carla Bruni ci tiene a custodire per sé e la sua famiglia quella che definisce una vicende privata. Avvertito il presidente ha abbandonato il vertice che lo vedeva impegnato a Francoforte per rientrare in Francia e godersi la bella sorpresa. Per le prime foto di Carla Bruni incinta vedi qui.

Check Also

Allarme bomba alla Casa bianca, ultime notizie 19 marzo 2017: fermato un sospetto

CASA BIANCA ALLARME BOMBA (ULTIME NOTIZIE 19 MARZO 2017) Un’Ansa degli ultimi minuti riporta news …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
uomini e donne
Uomini e donne anticipazioni: rissa furiosa fra tronisti

Ecco l'ultimo Uomini e donne Anticipazioni. E' scontro aperto tra i tronisti di Uomini e...

Chiudi