Carnevale di Rio: Jennifer Lopez paparazzata col toy boy

Jennifer Lopez

Al Carnevale più famoso del mondo, c’è anche lei, Jennifer Lopez, con il suo toyboy. Stiamo parlando del carnevale di Rio De Janeiro, in Brasile e la vip è Jennifer Lopez con il suo “toyboy” Casper Smart, di 18 anni più giovane. E’ stata fotografata mentre sfilavano i tipici carri allegorici del carnevale più lungo e più bello del mondo. Affacciata, al suo nuovo ragazzo, lei vestita in maglietta a strass di colore rosso fuoco, leggings intonati e ovviamente l’immancabile tacco 12, che nella foto non si vede però siamo certi che l’avrà di sicuro, poi il cerchietto tra i capelli, mentre il suo boyfriend, anzi sarebbe più opportuno dire toyboy, letteralmente ragazzo giocattolo, ovvero quando il lui nella coppia è molto più piccolo della compagna, in questo caso sono quasi vent’anni (lei, Jennifer Lopez ha 43 anni, lui, Casper ne ha 25 anni) che li separano.

Come dicevamo, lui invece con occhiali semi scuri, una magliettina da cui si nota evidente il tatuaggio fatto nel collo. Ospitati nella tribuna vip durante la sfilata del Carnevale di Rio, in Brasile, dal palco degli ospiti Jennifer Lopez, la pop star portoricana, si è esibita in un ballo alla salsa e si è sbaciucchiata con il suo giovanissimo amante.

Presenti nella tribuna, c’erano altri noti vip, di cui segnalamo la presenza di Fergie, la nostra Monica Bellucci e l’attrice di Hollywood Sharon Stone. La cantante nonché attrice, Jennifer Lopez, la vedremo presto sul grande schermo, diretta da Kirk Jones in What to expect when you’re expecting, la cui distribuzione italiana non è stata ancora resa nota.

Dopo due anni di assenza, dal cinema ma anche dalla televisione, impegnata in tour e a sfondare con nuovi album, sarà peraltro la voce nella versione originale del film d’animazione L’era glaciale 4 – continenti alla deriva.

Check Also

I programmi tv per gli appassionati di barche

La proliferazione di canali dovuta al digitale terrestre ha fatto sì che ogni nicchia potesse …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
liberalizzazioni taxi
Liberalizzazioni taxi: arriva il dietrofront del governo

Il governo tecnico presieduto da Mario Monti, ritorna sui propri passi, a proposito delle liberalizzazioni...

Chiudi