Caso di omicidio Oscar Pistorius: uccide la fidanzata Reeva Steenkamp

Breaking News – Oscar Pistorius spara alla fidanzata, morta sul colpo

A riportarlo diverse fonti giornalistiche: l’atleta paraolimpico ha sparato diversi colpi di pistola alla fidanzata, la modella Reeva Steenkamp, che è poi morta sul colpo, accusando ferite alla testa e al braccio. Ritrovata poi nella sua abitazione in Sudafrica, il quotidiano Beeld (quotidiano locale, il primo a trattare la vicenda), vorrebbe le ragioni alla base dell’omicidio come un errore: scambiata per un ladro.

Adesso Oscar Pistorius è in stato di fermo, pronto a comparire davanti alle autorità. L’omicidio, compiuto con una pistola 9mm la cui bocca ha esploso quattro colpi, è avvenuto alle 4 del mattino ora locale.

Alla base dell’avvenimento una sorpresa per San Valentino. La fidanzata infatti si sarebbe introdotta in casa all’alba per fare una sorpresa ad Oscar, usando le chiavi. L’atleta, privo di gambe ma comunque record del mondo sui 100, 200 e 400 metri piani, avrebbe quindi esploso i colpi scambiandola per un ladro.

Check Also

pensioni ultime novità

Pensioni novità oggi: cari giovani, ecco fino a che età assurda lavorerete

PENSIONI ULTIME NOVITÀ OGGI (28 FEBBRAIO 2017) – NOTIZIE CHOC PER I GIOVANI Dopo la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
Movimento 5 Stelle
Movimento 5 Stelle: lo strano caso del simbolo mancante su Repubblica.it

ABRACADABRA SCOMPARI E RIAPPARI: INCANTESIMI, SIMBOLI E GUIDE AL VOTO MOVIMENTO 5 STELLE - Qualcuno...

Chiudi