amanda-knox-meredith

Caso Meredith, Amanda Knox ha speso un milione di dollari

Amanda Knox ultime notizie, un milione di dollari speso nel caso Meredith Kercher. Lunedì prossimo verrà pronunciato il verdetto nei confronti della ragazza, in carcere dal 2007 con l’accusa di omicidio della sua coinquilina britannica Meredith Kercher. La decisione è stata confermata oggi da un giudice del tribunale di Perugia. Intanto viene fuori una notizia shock: Amanda Knox ha speso un milione di dollari per cambiare la sua immagine e influenzare la giuria.

Questo è quanto dichiarato da uno dei p.m. durante il processo contro Amanda Knox. L’avvocato  ha affermato che la famiglia Knox aveva speso un milione di dollari per modificare l’immagine della ragazza e influenzare la giuria. “Avete già visto un imputato che assume una grande impresa di relazioni pubbliche?”  Si chiede  il p.m. Giuliano Mignini, mentre, dietro i banchi la famiglia negava. “Dietro di lei ha una campagna di comunicazione da un milione di dollari”.

“E sarebbe lei, quella che è stata crocifissa dai media?” aggiunge il pubblico ministero, citando un’espressione usata dall’avvocato difensore Carlo Dalla Vedova. “Se qualcuno è stato crocifisso dai media, quella è proprio Patrizia Stefanoni” l’esperta forense delegata per il caso Meredith, le cui conclusioni avevano fortemente contribuito alla condanna, in primo grado, di Amanda Knox, rimesse, tuttavia, in seria discussione nel corso del processo in appello.  Meredith Kerher, britannica di 21anni, è stata ritrovata senza vita il 2 novembre 2007. Il suo corpo giaceva nudo in un lago di sangue, nell’appartamento che condivideva con Amanda Knox ed altre due giovani.

Per questa morte sono stati condannati Amanda e il suo ex-ragazzo Raffaele Sollecito. La pena è di 26 anni per lei e 25 per lui. Sono in carcere per avere inflitto a Meredith il colpo letale, mentre un terzo uomo, Rudy Guédé, ivoriano, avrebbe tenuto stretta la vittima perché si rifiutava di partecipare a giochi sessuali. Tutti e tre erano sotto l’influenza di droga e alcool. Guédé è stato, invece, condannato a 16 anni e sta già scontando la pena, essendosi sottoposto ad un distinto processo.

Commenti

Check Also

pensioni ultime notizie riforma

Pensioni ultime notizie: le sei novità della “riforma”, si fa per dire

PENSIONI ULTIME NOTIZIE (OGGI 26 SETTEMBRE 2016) – SEI NOVITA’ IN CAMPO PER LA “RIFORMA”  …

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
star-academy-550x300
Star Academy, Video Youtube prima puntata

Star Academy, Video Youtube prima puntata. È andata in onda ieri sera la prima puntata...

Chiudi