Cassano malore

Cassano ricoverato: malore per giocatore Milan

Cassano ricoverato malore

Antonio Cassano ricoverato in ospedale: malore per Fantantonio, giocatore del Milan. Il dottor Tavana ha spiegato che Antonio Cassano è ricoverato in ospedale da un giorno.”Antonio non sta bene, stiamo cercando di capire cosa ha, stiamo indagando”. Questa la dichiarazione del medico del Milan. dott. Tavana. Cassano ha giocato regolarmente Roma Milan 3-2 di ieri sera (29 Ottobre 2011), regalando anche delle belle giocate. Niente poteva far immaginare un malore, la possibilità che Cassano venisse ricoverato in maniera tanto inspiegabile.

Il giocatore del Milan è ricoverato al Policlinico di Milano: Cassano si sarebbe sentito male dopo essere sbarcato a Malpensa con l’areo, dopo la partita Roma Milan 2-3. I sintomi accusati da Cassano sarebbero stati nausea e problemi nell’articolare parole e muoversi con normalità. Un comunicato ufficiale del Milan spiega che Cassano “ha avuto un malessere” e che il ricovero è motivato dalla necessità di svolgere “accertamenti”. Esami cardiologici e neurologici per Antonio , che salterà l’imminente trasferta con il Bate Borisov, partita valida per la Champions League.

Ovviamente i tifosi del Milan, e non solo, sono più preoccupati per le condizioni di salute di Cassano, ricoverato così all’improvviso e per motivi non ancora ben comprensibili. Antonio Cassano sta attraversando un momento particolarmente felice della sua carriera calcistica, con un ruolo ormai confermato come titolare nella Nazionale italiana di calcio e delle prestazioni sempre buone con la maglia rossonera. Cassano ha spiegato recentemente che non intende giocare ancora molto a lungo, soltanto qualche altro anno per disputare un buon europeo e un mondiale con la Nazionale, maglia a cui Fantantonio tiene molto.

Cassano ricoverato, situazione poco comprensibile. Le ultime notizie sulle condizioni di salute del giocatore sono così vaghe che, al momento, non si può che sospendere il giudizio ed evitare di alimentare allarmismi sensazionalisti. Non resta che attendere buon notizie dal Policlinico di Milano e augurare ad Antonio Cassano una pronta guarigione: abbiamo bisogno di te, Fantantonio.

Check Also

ultimi sondaggi politici elettorali Renzi

Ultimi sondaggi politici elettorali: Pd mai così giù da anni, M5S cresce

ULTIMI SONDAGGI POLITICI ELETTORALI (13 FEBBRAIO 2018) – PD IN PICCHIATA, M5S PRIMO PARTITO Siamo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
VIDEO Iacchetti, Brunetta, La Russa, Maserati, vaffanc..

ENZO IACCHETTI - VIDEO YOUTUBE CONTRO BRUNETTA E LA RUSSA. Enzo Iacchetti si sfoga su...

Chiudi