Catania Cesena/ diretta tv e formazioni, 18 Settembre 2011

CATANIA CESENA DIRETTA TV E FORMAZIONI – 3.a giornata Serie A, 18 Settembre 2011: fra le partite delle ore 15.00 si giocherà Catania-Cesena. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Calcio 5 HD. Grattacapi per Montella che non potrà utilizzare di nuovo Legrottaglie, brutto deficit per la difesa del Catania. Dovranno vedersela con gli attaccanti del Cesena Bellusci e Spolli, coppia centrale della difesa siciliana. Sciacca o Lodi? Dubbio per Montella a centrocampo. Le quotazioni di Sciacca sono un pelo più alte. Situazione analoga in attacco, dove Catellani e Bergessio andranno al ballottaggio.

Per quanto riguarda il Cesena, fra i pali troveremo un’altra volta Ravaglia, Antonioli ko. Il Cesena giocherà con un centrocampo a tre, formato dalla triade Candreva-Guana-Parolo. Martinez in panca, Ghezzal in attacco. Benalouane non giocherà per squalifica, al suo posto in difesa ci sarà un’occasione per Rossi. Nella precedente giornata, il Cesena si è fatto strapazzare in casa dal Napoli, mentre il Catania non si è spinto oltre lo 0-0 casalingo con il neo-promosso Siena.

Entrambe le squadre hanno quindi fame di punti: è sempre importante cominciare bene la stagione e soprattutto non inanellare troppi passi falsi consecutivi. Vedremo se il Cesena saprà riprendersi dalla batosta partenopea. Ecco le probabili formazioni per Catania-Cesena, terza giornata di Serie A, 18 Settembre 2011, ore 15.00.

Catania (4-3-3): Andujar; Potenza, Bellusci, Spolli, Capuano; Sciacca, Biagianti, Ricchiuti; Gomez, Maxi Lopez, Bergessio.
A disp.: Campagnolo, Marchese, Alvarez, Lodi, Almiron, Catellani, Lanzafame. All.: Montella.
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Legrottaglie, Izco, Llama

Cesena (4-3-3): Ravaglia; Comotto, Von Bergen, Rossi, Lauro; Parolo, Guana, Candreva; Eder, Mutu, Ghezzal.
A disp.: Calderoni, Ceccarelli, Rodriguez, Colucci, Martinez, Malonga, Bogdani. All.: Giampaolo.
Squalificati: Benalouane (1)
Indisponibili: Rennella, Antonioli

Check Also

Roma Lazio probabili formazioni

Roma Lazio probabili formazioni: oggi derby, “una partita speciale”

ROMA LAZIO PROBABILI FORMAZIONI (DERBY DI OGGI 8 NOVEMBRE 2015) – La parola d’ordine per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
Parma Chievo/ diretta tv e formazioni, 18 Settembre 2011

PARMA CHIEVO DIRETTA TV E FORMAZIONI - 18 Settembre 2011. Si gioca la terza giornata...

Chiudi