Catania Napoli diretta

Formazioni Catania Napoli 2011: Serie A 29 Ottobre

Catania Napoli diretta

Formazioni Catania Napoli 2011: Serie A 29 Ottobre. CATANIA NAPOLI ore 18:00 in streaming su Sky GO e Premium Net tv, in diretta tv su Sky Calcio 3, Sky Calcio 3 HD, Mediaset Premium Calcio 2 (servizi a pagamento per soli abbonati). Dopo le fatiche infrasettimanali, torna il campionato che si apre con gli anticipi delle 18:00. Una delle due partite è Catania-Napoli, derby del Sud. Al Massimino scenderà in campo un Catania in ottima forma dopo il pareggio conquistato all’Olimpico.

Il Napoli invece dovrà riuscire bene a gestire le forze fisiche e psicologiche per la rtasferta di Monaco di Baviera, senza però tralasciare questo importante match di campionato. Gli uomini di Mazzarri nelle altre tre gare pre-Champions è riuscito a vincere solo la prima a Cesena mentre nelle altre due ha collezionato un pareggio e una sconfitta sempre al San Paolo.

Ultime notizie sulle formazioni di Catania Napoli: il Catania scende in campo in formazione standard: 5-3-2 per Montella che riproporrà per la terza volta consecutiva la coppia di attacco Bergessio-Maxi Lopez visti gli infortuni di Suazo e Gomez. Davanti ad Andujar restano gl istessi cinque dell’Olimpico mentre a centrocampo il ballottaggio Sciaa-Almiron dovrebbe vincerlo il giocatore sudamericano.

Mazzarri deve far fronte all’infortunio di Campagnaro e alla trasferta di Champions. Stavolta però poco o niente turn over per evitare altre brutte figure. Tridente confermato dunque per gli azzurri con Hamisk, Cavani, e Lavezzi che finalmente ha ritrovato il gol anche in casa. Difesa quasi rivoluzionata perchè di fianco a Cannavaro ci saranno i due argentini Fernandez e Fideleff. Dzemaili dovrebbe ripartire titolare perchè Gargano è rimasto di nuovo a casa, mentre Mazzarri sta pensando di dare un turno di riposo a Maggio schierando Zuniga sulla destra. Catania Napoli è una partita tutta meridionale e tutta da seguire, dal risultato niente affatto scontato: le squadre siciliane sono sempre ostiche quando giocano in casa. Ecco le probabili formazioni per Catania Napoli:

Catania (5-3-2): Andujar; Izco, Bellusci, Spolli, Legrottaglie, Marchese; Almiron, Lodi, Delvecchio; Bergessio, Maxi Lopez
A disp.: Campagnolo, Potenza, Paglialunga, Lanzafame, Sciacca, Ricchiuti, Barrientos. All.: Montella
Squalificati: nessuno
Indisponibili: P. Ledesma, Capuano, Alvarez, Llama, Suazo, Biagianti, Gomez

Napoli (3-4-2-1): De Sanctis; Fernandez, Cannavaro, Fideleff; Zuniga, Inler, Dzemaili, Dossena; Mascara, Lavezzi; Cavani
A disp.: Rosati, Grava, Maggio, Aronica, Hamsik, Santana, C. Lucarelli. All.: Mazzarri
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Donadel, Britos, Pandev, Gargano, Campagnaro

Check Also

Roma Lazio probabili formazioni

Roma Lazio probabili formazioni: oggi derby, “una partita speciale”

ROMA LAZIO PROBABILI FORMAZIONI (DERBY DI OGGI 8 NOVEMBRE 2015) – La parola d’ordine per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
Roma Milan
Formazioni Roma Milan 2011: Serie A 29 Ottobre

Formazioni Roma Milan 2011: Serie A 29 Ottobre. ROMA-MILAN ore 18:00 streaming su Sky Go...

Chiudi