Centovetrine anticipazioni: puntata 12 settembre 2011

CENTOVETRINE ANTICIPAZIONI PUNTATA – 12 settembre 2011. Cosa accadrà questa settimana nel centro commerciale di Centovetrine? Avevamo lasciato Ettore deciso a tornare a Torino non sapendo ancora se usare Matilda per la sua vendetta contro Sebastian e  Cecilia decisa a dimenticare tutto il male che deve affrontare in questo periodo avvicinandosi molto a Serena e a Damiano che si sono trasferiti a Villa Castelli.

Oltre a Matilda, che ancora conosciamo come Greta, in quel di Torino ha fatto il suo ritorno anche Eleonora. Oggi invece ne vedremo delle belle, partiamo dalla storia che vede protagonista Ettore e Greta, che in realtà si chiama Matilde, la donna ha deciso di raccontare tutto a Ettore non sapendo che lui sa già che lei è in realtà la moglie di Sebastian Castelli.

Matilde non può sapere che l’uomo si è messo in contatto con lei sin da subito per sfruttare il suo passato, pare però che il cuore del nostro Ferri si apra alla donna e che decida di dirle anche lui la sua verità. Cecilia sta ritrovando la tranquillità anche grazie a Damiano che le sta vicino in questo particolare momento. I due forse sono anche un pò troppo vicini…E passiamo poi ad Adriano che è da tutti ormai ritenuto pazzo: il piano di Donatella e Alessia è andato a buon fine.

Ma la Righi è pentita del male che sta facendo all’uomo che ama e decide  lascerà un qualcosa al dottore per fargli capire che lui non è pazzo e che lei è davvero ancora viva. Basterà questo gesto di Alessia per aiutare Adriano? Per quel che sappiamo in pochi crederanno al fatto che il dottore sia davvero sano anche se Carol con l’aiuto di Serena inizia a scavare nel passato di Alessia…

 

Check Also

I programmi tv per gli appassionati di barche

La proliferazione di canali dovuta al digitale terrestre ha fatto sì che ogni nicchia potesse …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
Beautiful anticipazioni: puntata 12 settembre 2011

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI PUNTATA - 12 Settembre 2011. Inizia quest'oggi una nuova settimana all'insegna della soap...

Chiudi