Centovetrine anticipazioni, puntata oggi 22 settembre 2011

Centovetrine anticipazioni, puntata oggi 22 settembre 2011. Bentornate nella nostra rubrica quotidiana con le anticipazioni sulla trama di Centovetrine! Vediamo insieme cosa succederà nella puntata di oggi (22-09-2011). Sono momenti di vera tensione a Centovetrine, momenti di scoperte, di sotterfugi svelati, di vere identità rese note e ovviamente noi non possiamo perderci neanche un minuto della nostra soap italiana preferita. Ieri abbiamo visto Sebastian chiudere tutti i contratti e gli affari con Eleonora Cavendish e chiedere a Laura di diventare sua moglie.

Cosa avrà risposto la donna? Viola ha accettato la corte di un uomo, ma il suo scopo era solo quello di far diventare geloso Zeno. Carol e Serena hanno messo alle strette il dottor Correntini, che alla fine è crollato e ha confessato la verità sul diabolico piano di Donatella. Adriano, intanto, sta per raggiungere la madre. Oggi invece cosa vedremo? Si sbroglieranno alcuni di questi nodi?

Laura,dopo la proposta di matrimonio, non sembra molto convinta, ma dopo diversi tentennamenti decide di accettare. Nel frattempo Matilda parte con Ettore Ferri per andare a Torino e poter riabbracciare i suoi figli. Infine Damiano viene a conoscenza della relazione tra il fratello e Viola: la sua reazione non è per nulla controllata.

Arrivederci a domani per le prossime anticipazioni sulla trama di Centovetrine, la più elegante delle soap di Mediaset! Detto questo non ci resta che goderci la puntata di oggi di Centovetrine, buona visione a tutti!

 

Check Also

I programmi tv per gli appassionati di barche

La proliferazione di canali dovuta al digitale terrestre ha fatto sì che ogni nicchia potesse …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
Giustiziato Troy Davis, pena di morte eseguita

Giustiziato Troy Davis, pena di morte eseguita. Torna alla ribalta la questione della pena di...

Chiudi