Cesena Fiorentina Diretta

Dove vedere in diretta tv Cesena Fiorentina

Cesena Fiorentina Diretta

Dove vedere in diretta tv Cesena Fiorentina. La settima giornata di campionato si apre con l’anticipo delle 12:30 con Cesena-Fiorentina. La partita è in diretta streaming su Sky GO e Premium Net Tv, diretta tv (pay per view) su Sky Sport 1, Sky Supercalcio 1, Sky Calcio 6 via satellie e Mediaset Premium Calcio via digitale terrestre.Una sfida che ad inizio anno poteva sembrava da zona Uefa, ma che invece quest’oggi trova di fronte una società, il Cesena che naviga in cattive acque, mentre l’altra, la Fiorentina, è ancora alla ricerca della sua identità, ma che comunque è riuscita ad ottenere buoni risultati grazie all’estro e la fantasia dei suoi talenti.

Giampaolo deve ottenere punti o rischia l’esonero. Dirigenti e tifosi stanno iniziando a perdere la pazienza. Al momento però la situazione di classifica e drammatica e anche sul campo non si vedono miglioramenti. Si difende male e si attacca peggio. Mutu quest’oggi è chiamato a salvare la patria, non solo per “vendicarsi” dei viola, ma anche e soprattutto per dimostrare che il problema nell ospogliatoi non è lui, come si vocifera dalle parti di Cesena.

Mihaijlovic ha in mano una squadra di grandi talenti. Jovetic, Cerci, stanno iniziando ad esplodere e lui continua a dargli fiducia e a costruire la squadra su di loro. E su Montolivo, sempre al centro del progetto del tecnico, ma non della società. Ancora panchina per Vargas e Lijac che potrebbero lasciare la viola a Gennaio e ancora fiducia a Santiago Silva, dal quale ci si aspetta molto, unico terminale offensivo. Probabili formazioni per Cesena Fiorentina:

CESENA FIORENTINA ore 12.30

Cesena (4-3-3): Antonioli; Ceccarelli, Von Bergen, Rodriguez, Lauro; Candreva, Guana, Parolo; Eder, Mutu, Ghezzal.
A disp.: Ravaglia, Ricci, Benalouane, Djokovic, Livaja, Malonga, Meza Colli. All.: Giampaolo
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Cica, Comotto, Colucci, Martinez, Martinho, Bogdani

Fiorentina (4-3-3): Boruc; Cassani, Gamberini, Natali, Pasqual; Behrami, Montolivo, Lazzari; Cerci, Santiago Silva, Jovetic.
A disp.: Neto, Nastasic, De Silvestri, Kharja, Romulo, Ljajic, Munari. All.: Mihajlovic
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Kroldrup, Gilardino, Vargas

Check Also

Roma Lazio probabili formazioni

Roma Lazio probabili formazioni: oggi derby, “una partita speciale”

ROMA LAZIO PROBABILI FORMAZIONI (DERBY DI OGGI 8 NOVEMBRE 2015) – La parola d’ordine per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
F1 2011: GP Corea diretta tv, orario Italia 16 Ottobre

F1 2011: GP Corea diretta tv, orario in Italia. Finalmente qualcuno ce l'ha fatta. Finalmente...

Chiudi