Champions League 2011: Real Madrid-Barcellona, probabili formazioni

CHAMPIONS LEAGUE 2011 – 27 Aprile: terzo “clasico” di fila per Real Madrid e Barcellona, terza sfida nel giro di un tour de force che sta vedendo le due big spagnole confrontarsi di continuo. Il bottino raccolto dal Real Madrid per ora è nettamente favorevole a Mourinho, allenatore dele merengues: pareggio in Liga, vittoria nella finale della Coppa del Re. La parita di stasera ha vissuto una vigilia al veleno, con le polemiche fra Guardiola, tecnico del Barca, e Mourinho, che come sempre si è dimostrato pungete e pronto a non far sconti a nessuno. Riuscirà il Real a buttare fuori il Barcellona dalla Champions e ad aggiudicarsi la finale, ormai già prenotata dagli inglesi del Manchester United, dopo il loro 2-0 fuori casa contro lo Schalke 04? Ecco le probabili formazioni per l’incontro di questa sera. Ricordiamo che la partita inizierà alle ore 20.45 e sarà trasmessa da Raidue in tv e dal sito www.rai.tv in diretta streaming.

Real Madrid (4-1-2-3): Casillas; Arbeloa, Sergio Ramos, Albiol, Marcelo; Pepe; Lass Diarra, Xabi Alonso; Di Maria, Ronaldo, Oezil.

Barcellona (4-3-3): Victor Valdes; Dani Alves, Mascherano, Piqué, Puyol; Xavi, Busquets, Keita; Pedro, Messi, Villa.

 

Check Also

Roma Lazio probabili formazioni

Roma Lazio probabili formazioni: oggi derby, “una partita speciale”

ROMA LAZIO PROBABILI FORMAZIONI (DERBY DI OGGI 8 NOVEMBRE 2015) – La parola d’ordine per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
Biotestamento, Berlusconi accusa pm: scavalcano Camere

BIOTESTAMENTO - "Sul 'fine vita' questione sensibile e legata alla sfera più intima e privata...

Chiudi