Torna la Champions League. Dopo una domenica di Serie A noiosissima, speriamo di divertici in queste due serate di Champions League che gioca il terzo turno della fase a gironi. Tante sfide interessanti in questo turno di Champions League, una su tutte quella tra Napoli e Bayern Monaco. Trasferta insidiosa per l’Inter in Francia mentre il Milan gioca a San Siro un match sulla carta semplice contro il Bate Borisov.
Napoli-Bayern Monaco GOL squadra di casa: un San Paolo gremito, una sfida che fa ritornare alla mente ricordi importanti, una squadra che deve dimsotrare quanto vale dopo la caduta contro il Parma. Ci sono tutte le possibilità che il Napoli possa fare bene questa sera in Champions League e riuscire finalmente a bucare la porta bavarese ancora imbattuta in Europa. Il gol azzurro è bancato mediamente a 1.42. Per approfondire clicca qui.
Manchester City-Villareal 1 con Handicap: il Villareal sembra la squadra più debole del gruppo di Champions League. Senza gol e peggior difesa del girone. E la trasferta a Manchester è davvero tosta. Anche perchè gli uomini di Mancini hann obisogno dei tre punti per sperare di approdare agli ottavi di finale. Il segno 1 con handicap è bancato mediamente a 1.78. Lille-Inter GOL: Entrambe le squadre hanno bisogno di punti. Una trasferta difficile in Champions League per l’Inter che deve affrontrare una squadra che non perde in casa dallo scorso Agosto. Ma tutto ci fa pensare che quella di questa sera possa essere una partita spettacolare come già queste due formazioni hanno dato modo di dimostrare nelle scorse gare. Il gol è bancato mediamente a 1.80.
Milan-Bate Borisov 1 con Handicap: anche qui una aprtita che sulla carta ha poco da dire. Dopo l’ottima prova contro il Palermo il Milan non può di certo fallire questa gara di Champions League e la differenza reti contro il Barcelona potrebbe essere determinante ai fini della classifica finale del girone. Il segno 1 con handicap è bancato mediamente a 1.5.