champions league calendario

Champions League 2012: Trabzonspor Inter e Napoli Manchester City

champions league 2012

Champions League 2012: Trabzonspor Inter e Napoli Manchester City. La situazione di partenza è diversa, ma l’obiettivo è comune: Inter e Napoli cercano entrambe di qualificarsi al prossimo turno. Il Napoli non può concedersi errori nella partita contro il Manchester City; ai nerazzuri invece basterà un punto con il Trabzonspor per aggiudicarsi la qualificazione agli ottavi.

Il match del gruppo A si terrà allo stadio San Paolo e gli uomini di Mazzarri dovranno fronteggiare il temibile Manchester Cit di Mancini; gli azzurri devono vincere se vogliono passare il turno, non possono permettersi di sbagliare. Sono infatti terzi in classifica con 5 punti. Il prossimo incontro vedrà fronteggiarsi il Napoli e il Villareal, che è oramai fuori gara, e il City disputerà invece la sua partita contro il Bayern Monaco, primo in classifica del girone. La formazione degli azzurri sembra rimarrà quella solita, con l’unica indecisione tra Gargano e Dzemaili a centrocampo; un Arguero non del tutto in forma invece per la squadra di Mancini.

Per quanto riguarda il gruppo B invece, l’inter è impegnata in Turchia contro Trabzon e deve vincere la partita per ottenere la qualificazione agli ottavi di finale. Se i nerazzurri perdessero anche questa volta, dopo la sconfitta riportata al Meazza contro i Turchi, dovrebbero riporre ogni speranza nell’ultima giornata in casa. Qui si disputerà la partita Inter- Cska Mosca.

La formazione è ancora in forse, e dipende tutto dalle condizioni fisiche del brasiliano Coutinho, non al meglio dopo il match giocato contro il Cagliari. Ranieri schiererebbe Stankovic a centrocampo, ma solo a condizione di avere Coutinho in forma e operativo; in caso contrario, il serbo giocherà sulla trequarti alle spalle della coppia Milito-Zarate.

Serate decisive per la qualificazione agli ottavi di finale dell’Inter di Ranieri e degli azzurri guidati da Mazzarri. Trabzonsport Inter e Napoli Manchester City inizieranno in contemporanea alle ore 20.45.

 

Check Also

Roma Lazio probabili formazioni

Roma Lazio probabili formazioni: oggi derby, “una partita speciale”

ROMA LAZIO PROBABILI FORMAZIONI (DERBY DI OGGI 8 NOVEMBRE 2015) – La parola d’ordine per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
Uomini e donne anticipazioni: verità fra Pamela e Alessio

Uomini e donne anticipazioni: verità fra Pamela e Alessio. Ancora novità per il trono misto di...

Chiudi