Classifica Serie A 2013

Classifica Serie A 2013: aggiornata in tempo reale, oggi Roma Inter

Classifica Serie A 2013: aggiornata in tempo reale, oggi Roma Inter (20 gennaio 2013). Dopo la vittoria di ieri sera con un roboante 4-0 contro l’Udinese, la Juventus resta in testa alla classifica di Serie A anche dopo la ventunesima giornata di campionato. I tifosi juventini possono anche festeggiare a maggior ragione dopo i risultati che hanno visto coinvolte le inseguitrici Lazio e Napoli. I biancocelesti hanno pareggiato ieri sera contro un buon Palermo rischiando anche la sconfitta e allo stesso modo il Napoli si è fermato nel pomeriggio sull’1-1 a Firenze. Ancora una volta sul più bello, le inseguitrici non riescono a tenere il passo della Juventus che adesso ha cinuqe punti di vantaggio.

Classifica Serie A 2013, manca Roma Inter. In attesa del posticipo serale Roma Inter, oggi si sono giocate altre sei partite di fondamentale importanza soprattutto per la zona salvezza. Ma partiamo dal Milan che ottiene tre punti fondamentali vincendo 2-1 contro il Bologna alla luce dei risultati ottenuti dalle squadre che gli stanno davanti: la zona Champions resta distante nove punti ma i rossoneri possono continuare a sperarci aspettando nuovi rinforzi da questo mercato di gennaio.

Classifica Serie A 2013, obiettivo salvezza. Come dicevamo, punti pesanti in zona salvezza sono quelli ottenuti dal Torino a Pescara. I granata si impongono 2-0 in trasferta e con la seconda vittoria consecutiva in campionato staccano la zona calda. Una zona in cui sprofonda nuovamente il Genoa perdendo in casa contro un’ottimo Catania. A segno per i sici liani sono andati Bergessio e Barrientos.

La situazione in fondo resta abbastanza delineata e con gli zero punti ottenuti da Genoa, Pescara, Bologna e Sampadoria a sorridere è il Siena che vince 1-0 proprio contro i doriani e quantomento reducono lo svantaggio in classifica dalle altre. La ventunesima giornata di Serie A si conclude con il pareggio indolore fra Chievo e Parma, è l’ex Paloschi a rispondere alla vantaggio iniziale gialloblu di Belfodil: un punto che va bene ad entrambe le squadre.

Classifica Serie A 2013 aggiornata in tempo reale

Check Also

pensioni ultime novità

Pensioni novità oggi: cari giovani, ecco fino a che età assurda lavorerete

PENSIONI ULTIME NOVITÀ OGGI (28 FEBBRAIO 2017) – NOTIZIE CHOC PER I GIOVANI Dopo la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
Fiorentina Napoli 1-1: uscita a vuoto di De Sanctis, Cavani rimedia

Fiorentina Napoli 20 gennaio 2013: risultato 1-1, video goal da centrocampo. Finisce senza vincitori nè...

Chiudi