classifica Serie A

CLASSIFICA/ Serie A 2011, aggiornata in tempo reale 18 Settembre

CLASSIFICA SERIE A 2011 – 18 Settembre, 3.a Giornata: classifica aggiornata in tempo reale, aspettando Milan-Napoli, il posticipo serale di stasera ore 20.45. Per consultare la classifica Serie A CLICCA QUI. La classifica Serie A, praticamente neonata dopo appena due giornate giocate, vede Cagliari, Udinese e Juventus a punteggio pieno (6 punti), Cesena e Bologna ultime della classe (0 punti) e un’Atalanta che con una vittoria e un pareggio ha quasi azzerato il suo handicap, dovuto al pasticciaccio brutto del calcioscommesse (-2 punti).

In mezzo tutte le altre, con Napoli e Milan che devono ancora giocare stasera: vedremo se il Napoli riuscirà a unirsi a Cagliari, Udinese e Juventus, centrando il punteggio pieno con una seconda vittoria. I risultati di questa terza giornata di Serie A non offrono grandi sorprese, a parte Lazio-Genoa 1-2, partita vinta in rimonta dagli ospiti, dopo che i padroni di casa avevano dominato per gran parte della partita, sprecando diverse occasioni da goal. Pareggio abbastanza prevedibile quello fra Inter e Roma: nessun goal fra le due big in crisi, un respiro di sollievo per Luis Enrique e Gasperini che si prendono qualche altro giorno per riparare la baracca.

Atalanta-Palermo 1-0, Parma-Chievo 2-1, Catania-Cesena 1-0, Bologna-Lecce 0-2, sono i risultati delle altre partite di oggi, 18 Settembre 2011. Di certo è troppo presto per avventurarsi in elucubrazioni sulla classifica Serie A. Ma una cosa è certa: il bello deve ancora venire, con Napoli-Milan alle 20.45 di stasera. Non si tratta di uno scontro determinante, ma pur sempre di uno scontro diretto: con Inter e Roma in difficoltà, Milan e Napoli potrebbero essere le uniche due squadre a contendersi lo scudetto. Sarà una partita a viso aperto?

Cavani, Hamsik, Lavezzi e compagni cercheranno i tre punti andando all’arrembaggio? Il Milan chiaramente non può permettersi di perdere dopo gli ultimi due pareggi (con Lazio e Barcellona) che di certo non hanno entusiasmato i tifosi rossoneri. Per consultare la classifica Serie A CLICCA QUI. (La classifica del link è costantemente aggiornata in tempo reale).

Check Also

Roma Lazio probabili formazioni

Roma Lazio probabili formazioni: oggi derby, “una partita speciale”

ROMA LAZIO PROBABILI FORMAZIONI (DERBY DI OGGI 8 NOVEMBRE 2015) – La parola d’ordine per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
Video Youtube Siena Juventus risultato 0-1, goal e sintesi

VIDEO YOUTUBE SIENA JUVENTUS RISULTATO 0-1 GOAL E SINTESI -- 18 Settembre 2011, terza giornata...

Chiudi