classifica serie a 2012 aggiornata

Classifica Serie A 2012-13: aggiornata 26 settembre, sfida per la vetta

classifica serie a 2012 aggiornata

Classifica Serie A 2012-13: aggiornata 26 settembre, sfida per la vetta. Ancora presto per fare ragionamenti seri sulla classifica Serie A 2012-13: la quinta giornata è ancora tutta da giocare, la classifica è corta e il campionato è lungo, anzi lunghissimo. Bisogna quindi frenare i facili entusiasmi, così come evitare di fasciarsi la testa prima del tempo. Il Milan è la sorpresa (ma neanche tanto) in senso negativo della classifica Serie A: tre punti in quattro partite sono una miseria, inutile girarci intorno. Milan Cagliari oggi per Allegri ha un solo risultato possibile: bisogna portare a casa i tre punti o la zona alta della classifica Serie A inizierà a sembrare davvero a distanza siderale.

Altra partita sotto il microscopio, per la sua rilevanza della classifica Serie A, è Napoli Lazio: i partenopei hanno la possibilità di agganciare la vetta e mettersi a pari punti (13) con la capolista Juve. Tre punti particolarmente importanti dunque, soprattutto per la possibilità di toglierli alla Lazio, altra candidata al ruolo di anti-Juventus. E sono punti importanti anche quelli che si giocano abruzzesi e siciliani in Pescara Palermo: entrambe ferme a un solo punticino e alla ricerca dei primi tre punti, devono puntare a vincere per allontanare il fango della zona retrocessione. Anche perché il Siena sta facendo benino e, se continua così, potrebbe farcela a rimanere in Serie A nonostante i cinque punti di penalizzazione, che pesano e non poco.

Di seguito il tebellone della Classifica Serie A 2012-13, aggiornata prima dell’anticipo di stasera delle 18.30 (Pescara Palermo) e delle partite delle ore 20.45. Torneremo con la classifica aggiornata nuovamente dopo le partite di stasera per ulteriori considerazioni sull’andamento di questa Serie A davvero peculiare, con le milanesi che sembrano fuori dai giochi (soprattutto il Milan) e un duello Juve-Napoli alle porte.

 

Check Also

Roma Lazio probabili formazioni

Roma Lazio probabili formazioni: oggi derby, “una partita speciale”

ROMA LAZIO PROBABILI FORMAZIONI (DERBY DI OGGI 8 NOVEMBRE 2015) – La parola d’ordine per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
Anticipazioni Uomini e donne
Anticipazioni Uomini e donne: arriva il terzo tronista Diego Ciaramella

PUNTATA DI OGGI - Le anticipazioni Uomini e donne ufficiali lo confermano: la puntata di...

Chiudi