classifica serie a 2013

Classifica Serie A 2013: aggiornata in tempo reale, Napoli -3 da Juve

Classifica Serie A 2013: aggiornata in tempo reale, Napoli -3 da Juve. E’ un campionato di Serie A molto più avvincente di quanto sembri: il Napoli dopo la vittoria di ieri sul difficile campo di Parma si porta a -3 dalla capolista Juventus che sabato sera ha perso altri colpi (e punti) contro un non irresistibile Genoa. Insomma, la Juventus resta favorita, ma il campionato è ancora lungo e gli scontri diretti potranno risultare fondamentali, intanto noi ci gustiamo questa Seria A così tirata nella speranza che solo il campo continui a parlare, e chissà se Cavani riuscirà a far entrare in paradiso questo Napoli come ai tempi di Maradona.

Classifica Serie A 2013: Milan, il terzo posto è sempre più vicino. Combattuta è anche quella che sarà la terza piazza per un possibile approdo in Champions League. La Lazio perde in casa contro il Chievo nell’anticipo di sabato, e solo il Milan è bravo a sfruttare lo stop in classifica dei biancocelesti. La squadra di Allegri vince 1-0 a Bergamo grazie all’onnipresente El Sharaawy e si porta a -6 dal tanto sospirato terzo posto. Non ne approfittano invece Inter (2-2 fortunoso contro il Torino), e Fiorentina (altra sconfitta, stavolta a Catania per 2-1).

Classifica Serie A 2013: disastro Roma. Capitolo a parte per la Roma di Zeman: ancora una volta la squadra del boemo concede troppe distrazioni nel reparto difensivo ed il Bologna ne approfitta rimontando per ben due volte lo svantaggio. Finisce 3-3 ma di questo passo la Roma non potrà di certo ambire a piazzamenti importanti.

La classifica di Serie A è corta anche per quanto riguarda la parte bassa. Tralasciando il Siena, ultimo, ma non per questo senza speranze di salvarsi, le altre sono tutte ravvicinate, con sette squadre in sette punti. Se il campionato dovesse finire adesso, a retrocedere sarebbero Genoa e Palermo, due piazze importanti che all’inizio stagione non avrebbero mai pensato che a gennaio si fossero trovate in questa situazione tremenda.

CLASSIFICA SERIE A 2013 (AGGIORNATA IN TEMPO REALE)

Check Also

pensioni ultime novità

Pensioni novità oggi: cari giovani, ecco fino a che età assurda lavorerete

PENSIONI ULTIME NOVITÀ OGGI (28 FEBBRAIO 2017) – NOTIZIE CHOC PER I GIOVANI Dopo la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
Inter Torino video goal
Inter Torino 2-2:(27 gennaio 2013, video goal) Meggiorini spacca tutto

Inter Torino 2-2:(27 gennaio 2013, video goal) Meggiorini spacca tutto. Un super Torino fa tremare...

Chiudi