classifica Serie A aggiornata

Classifica Serie A 2013: aggiornata Juve Siena 3-0, +7 su Napoli

Classifica Serie A 2013: aggiornata in tempo reale. Juve Siena 3-0, +7 su Napoli. Poche partite ma tantissimi gol ed emozioni in questa giornata di Serie A appena trascorsa. Su tutte spicca sicuramente la vittoria della Juventus per 3-0 (Lichtsteiner, Giovinco e Pogba i marcatori) sul Siena e mantiene così la vetta della classifica portandosi a 58 punti e con un positivo +7 dal Napoli che adesso dovrà assolutamente fare risultato ad Udine nel posticipo di domani sera se vuole rimanere sul treno Scudetto.

Classifica Serie A 2013: spettacolo e gara al cardiopalma a Cagliari. Clamoroso invece è il risultato fra Cagliari e Torino che finisce 4-3 dopo tantissime emozioni. I padroni di casa passano in vantaggio con Sau su rigore, poi il Torino si rilancia e ribalta la situazione con Cerci e Stevanovic. Il Cagliari riesce a a pareggiare con Conti poi sul finale succede di tutto: 3-2 per il Cagliari con Pinilla su rigore, espulsi Ogbanna e Diop per il Toro che però anche in nove trova il 3-3 grazie al terzo rigore di giornata firmato da Bianchi. Ma non finisce qui! Conti al 94′ trova un incredibile 4-3 che lancia la sua a 31 punti in classifica, proprio al pari dei granata.

Classifica Serie A 2013: Roma torna a vincere anche fuori casa. Altro risultato incredibile a Bergamo dove l’Atalanta viene sconfitta in casa dalla Roma sotto una nevicata che ha rischiato di far sospendere la partita nel primo tempo. Succede di tutto proprio nel primo quando le due squadre terminano sul punteggio di 2-2. Ma al 71′ ci pensa Torosidis a regalare tre punti importanti alla Roma che adesso potrebbe anche pensare di riprendere la corsa all’Europa.

Classifica Serie A 2013: e stasera c’è Inter Milan! Sconfitta interna anche per il Parma contro il Catania ma che non ha avuto grande ripercussioni in classifica per gli emiliani. Finisce 2-1 per i siciliani che mantengono il settimo posto in classifica e si avvicinano ulteriormente alla zona Europa League. Nel launch match la Sampdoria supera 2-0 il Chievo e si porta ad un tranquillo +12 dalla zona retrocessione. E stasera c’è il derby Inter Milan!

CLASSIFICA SERIE A 2013 (AGGIORNATA IN TEMPO REALE)

Check Also

pensioni ultime novità

Pensioni novità oggi: cari giovani, ecco fino a che età assurda lavorerete

PENSIONI ULTIME NOVITÀ OGGI (28 FEBBRAIO 2017) – NOTIZIE CHOC PER I GIOVANI Dopo la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
Dati affluenza – Aggiornati per tutta Domenica 24 Febbraio 2013

Dati affluenza - Aggiornati in tempo reale, domenica 24 Febbraio 2013 - Fonte, Ministero dell'Interno...

Chiudi