classifica serie a aggiornata tempo reale

Classifica Serie A 2013: aggiornata tempo reale, Juve Fiorentina e Lazio Napoli

Classifica Serie A 2013: aggiornata in tempo reale, Juve Fiorentina e Lazio Napoli. Quest’oggi, sabato 9 febbraio 2013 torna in campo la Serie A dopo l’impegno della nazionale italiana contro l’Olanda finito 1-1 grazie alla rete nel finale di Verratti, giovane campione lasciato partire troppo presto dal nostro Paese. Torna dunque il campionato e lo fa con sfide di altissimo livello. Quest’oggi alle 18:00 scende in campo la capolista Juventus contro la Fiorentina. Una gara da non perdere visto che la squadra di Conte ha soli tre punti di vantaggio dal Napoli e la Fiorentina non è un avversario così facile da battere.

Calendario e classifica Serie A 2013: in campo anche Lazio Napoli. Lo stesso Napoli che in serata affronterà la Lazio all’Olimpico. Una partita non facile per gli uomini di Mazzarri anche perché alla vigilia, Petkovic ha ammesso che anche la sua Lazio può lottare per lo Scudetto, nonostante i nove punti che la dividono dalla vetta. Lazio-Napoli di stasera ci dirà di più sulle due squadre e sulla reale possibilità che hanno di scippare questo campionato dalle mani della Juventus.

Calendario e classifica Serie A 2013: Inter e Milan possono approfittare. Al termine di Juventus Fiorentina e Lazio Napoli, a sorridere di più saranno sicuramente le due milanesi, Inter e Milan che inseguono il traguardo terzo posto a soli tre punti di distacco. Alcuni credono ancora allo Scudetto, ma al momento è pura utopia: l’Inter è troppo discontinua, e non basta un Balotelli al Milan per sopperire alle mancanze tecnico-tattiche al confronto con la Juventus. Sorrideranno certamente ma a patto di conquistare i tre punti nelle rispettive gare di domani contro Cagliari e Chievo, entrambe alla ricerca di punti salvezza.

Punti chiave anche in Palermo Pescara, zona bassa della classifica Serie A 2013: siciliani e abruzzesi si giocano le proprie chance di permanenza in Serie A in una sfida che sarà sicuramente molto tesa, soprattutto in casa siciliana. A tal proposito è fondamentale anche Bologna Siena, padroni di casa che confidono sull’euforia di Diamanti e Gilardino che hanno suscitato una buona impressione in nazionale. Chiudono la giornata di domani quattro sfide fra squadre che sognano un posto in Europa e le altre che sperano di rimanere in Serie A: Parma Genoa, Atalanta Catania, Sampdoria Roma ed Udinese Torino.

CLASSIFICA SERIE A 2013 (AGGIORNATA IN TEMPO REALE)

Check Also

pensioni ultime novità

Pensioni novità oggi: cari giovani, ecco fino a che età assurda lavorerete

PENSIONI ULTIME NOVITÀ OGGI (28 FEBBRAIO 2017) – NOTIZIE CHOC PER I GIOVANI Dopo la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
Sanremo 2013
Sanremo 2013: Berlusconi infuriato, non si canta prima delle elezioni!

BERLUSCONI VS SANREMO 2013 - Il Festival di Sanremo  2013 ha vinto la sua personale...

Chiudi