Claudia Losito parto in diretta a Pomeriggio 5

Claudia Losito parto in diretta. E’ diretta tv per l’ex gieffina Claudia Losito e il suo parto cesareo. L’ex concorrente del Grande Fratello,  ha dato alla luce due giorni fa con un parto in diretta dal Santo Spirito il figlio avuto da Remo, ex di Guendalina Tavassi. La diretta va in onda su “Pomeriggio Cinque”, come poteva la coraggiosa Barbara d’Urso farsi scappare il super evento? L’occhio della d’Urso ha sconfinato in ogni dove e con la troupe in uno degli ospedali più antichi di Roma si è conquistata per l’ennesima volta il titolo di essere sulla bocca di tutti.

A quanto pare la presenza del piccolo studio ricreato nella stanza d’ospedale ha dato non pochi problemi al personale ospedaliero, a dura prova anche la tranquillità delle altre gestanti. In ogni caso il Santo Spirito con Claudia Losito è diventato protagonista per un giorno, si passa ora però ai pro e i contro. Non mancano le polemiche così come non mancano i fautori di una “sprovincializzazione” e “promozione diversa” dei servizi offerti dalla struttura ospedaliera.

Tutto pare aver inizio il 13 ottobre quando Claudia Losito accompagnata dal padre viene ricevuta da Vincenzo Scotto al primario la donna chiede la possibilità di partorire in diretta. Il medico gira la richiesta alla direzione, la richiesta viene accolta con spirito propositivo. A parto terminato Maria Sabia, direttrice della Asl RmE, pare aver dichiarato che la diretta tv non ha fatto altro che dare ampia risonanza all’assistenza offerta dall’ospedale tant’è che il centralino è stato invaso dalle telefonate di donne interessate ad essere seguite durante il parto.

L’entusiasmo viene frenato da Renata Polverini che chiede spiegazioni per l’iniziativa che il Tribunale per i diritti del malato ha definito “trash”. Sulla stessa linea di pensiero pare collocarsi anche il primario Claudio Donadio secondo il quale le telecamere sarebbero giustificate solo per interventi di alto interesse scientifico. Dopo la vicenda di Claudia Losito, se volete sapere le ultime novità sul Grande Fratello e i nomi dei primi concorrenti vedete qui.

 

 

Check Also

I programmi tv per gli appassionati di barche

La proliferazione di canali dovuta al digitale terrestre ha fatto sì che ogni nicchia potesse …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
europa league
Europa League 2012: risultati e classifica gironi

Europa League 2012: risultati e classifica gironi. La terza giornata della fase a gironi di...

Chiudi