Concerto Primo Maggio 2011, scaletta cantanti e gruppi

CONCERTO PRIMO MAGGIO 2011 – Si rinnova anche quest’anno la tradizione del Concerto del Primo Maggio a Roma, in coincidenza stavolta con un altro evento di grande richiamo nella Capitale, la beatificazione di Giovanni Paolo II. Roma quindi in grandissimo fermento, con un afflusso di pellegrini, turisti e amanti della musica raramente visto prima. Il concerto è iniziato alle ore 15.00, ma entrerà nel vivo nella parte serale della manifestazione, la cui conduzione sarà affidata a Neri Marcorè.

SCALETTA DI STASERA – Ecco l’ordine di apparizione dei cantanti e dei gruppi, in altre parole la scaletta per stasera! A partire dalle ore 19.00, vedremo eseguirsi in questo ordine: Daniele Silvestri, Subsonica, Ennio Morricone, Gino Paoli, Caparezza, Lucio Dalla e Francesco De Gregori, Orchestra Roma Sinfonietta diretta da Francesco Lanzillotta , Peppe Servillo e Fausto Mesolella, Orchestra Roma Sinfonietta, Anna Bonaiuto, Paola Turci, Gino Paoli con Orchestra Roma Sinfonietta, Ennio Morricone con Orchestra Roma Sinfonietta, Chiara Civello.

 

Check Also

Gioco illegale terrestre: la seconda faccia del gaming

Sul mercato mondiale ogni anno gli scommettitori spendono circa 400 Milioni di euro, alimentando un …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
Serie A, risultati partite 1° Maggio 2011, 35.a giornata

SERIE A - Mancano soltanto due partite per completare la 35esima giornata di Serie A....

Chiudi