73309

Consip, indagato Pm Woodcock. Indagata anche Sciarelli, conduttrice Chi l’ha visto

INDAGATO WOODCOCK PER RIVELAZIONE SEGRETO UFFICIO, CON LUI LA SCIARELLI

Il magistrato di Napoli Henry John Woodcock è indagato dalla procura di Roma, nell’ambito dell’inchiesta Consip, per violazione del segreto d’ufficio.

“Ho appreso di essere indagato per il reato di rivelazione di segreto di ufficio. Ho assoluta fiducia nei colleghi della procura di Roma e sono quindi certo che potrò chiarire la mia posizione, fugando ogni dubbio ed ombra sulla mia correttezza professionale e personale”: così ha dichiara all’ANSA il pm di Napoli Henry John Woodcock, contattato per un commento sull’indagine avviata dalla procura di Roma nel contesto della vicenda Consip.

Per la presunta fuga di notizie riservate relative all’inchiesta Consip, insieme al pm Woodcock è indagata pure la giornalista Federica Sciarelli, famosa conduttrice del programma televisivo “Chi l’ha visto?”.

Alla cronista è stato anche sequestrato il telefono cellulare. Alla Sciarelli è contestato il reato di concorso in rivelazione di segreto. Secondo l’accusa, Sciarelli sarebbe stata il tramite fra Woodcock e un giornalista del Fatto Quotidiano.

“Non posso aver rivelato nulla a nessuno – ha spiegato Federica Sciarelli all’ANSA – semplicemente perché Woodcock non mi svela nulla delle sue inchieste, tantomeno ciò che è coperto da segreto”.

Check Also

ultimi sondaggi politici elettorali

Sondaggi elettorali: la super-media che condanna il Pd

ULTIMI SONDAGGI POLITICI ELETTORALI (21 LUGLIO 2017) – CRISI PROFONDA PER IL PD Dopo le …

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
pensioni ultime novità precoci
Pensioni ultime notizie su anticipate: novità da brivido turbano il sonno degli italiani

PENSIONI ULTIME NOTIZIE (27 GIUGNO 2017) - NOVITA' SUL FRONTE ANTICIPATE, DA APE E PRECOCI...

Chiudi