Corona: solo Belen è la mia salvezza

corona belen

Corona: solo Belen è la mia salvezza. Ricordate il cinico ex re dei paparazzi, Fabrizio Corona? Bene, l’uomo che diede vita e fu uno dei principali artefici del fenomeno di valletto poli, è cambiato. Niente più pazzie o gesti eclatanti per rilanciarsi nel fantastico mondo dello spettacolo. Chi è l’artefice di questo stravagante cambiamento?

E’ facile, ovviamente è Belen Rodriguez, che nel momento in cui la sua carriera, grazie alla vittoria nel reality show L’isola dei famosi, ha preso un ascesa incredibile, la bella soubrette argentina ha visto in Fabrizio Corona, l’uomo – almeno per il momento – della sua vita, e così non ci sorprende se adesso Fabrizio Corona, che certamente negli ultimi mesi non ha passato dei momenti molto lieti, basti pensare al video scandalo che è circolato in rete, con protagonista la sua donna e sempre lei tristemente è stata vittima di un aborto, per un figlio tanto atteso che i due ci riproveranno successivamente, adesso Fabrizio Corona confessa “Belen Rodriguez mi ha salvato.”

Lo ha dichiarato nel corso dell’intervista trasmessa ieri, all’interno di Domenica cinque (in onda su canale cinque e in replica lo stesso giorno in prima serata, sul canale numero 30 del digitale terrestre, Mediaset extra), il contenitore di attualità condotto da Barbara D’Urso e da Claudio Brachino, nel consueto appuntamento con la rubrica uno contro tutti.

Alle domande di Brachino che monitorava la discussione, l’ex re dei paparazzi , per una volta non ha detto delle cattiverie, degli scandali e in genere le solite pagliacciate in tv di cui  Fabrizio Corona spesso e volentieri ci ha abituato (ricordiamoci una clamorosa polemica nel programma Matrix di qualche tempo fa). Stranamente l’ex re dei paparazzi era irrealmente tranquillo, dimesso e buono. Chissà quanto durerà? Voi che ne pensate di questo atteggiamento angelico, dite la vostra nei commenti qui sotto!

Check Also

I programmi tv per gli appassionati di barche

La proliferazione di canali dovuta al digitale terrestre ha fatto sì che ogni nicchia potesse …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
Inter cesena video
Cesena-Inter 0-1: video Youtube goal, 18 Dicembre 2011

Cesena-Inter 0-1: video Youtube goal, 18 Dicembre 2011. Tanto cuore e sostanza nell'Inter vista ieri a...

Chiudi