benedetta parodi la7

Cotto e Mangiato sbarca nella cucina di La7

benedetta parodi la7

Benedetta Parodi a La7. Le prelibatezze culinarie di “cotto e mangiato” sbarcheranno sulla rete capitana da Telecom Italia che negli ultimi 12 mesi ha visto un pesante rilancio con l’acquisizione di figure cardine della TV italiana “no-trash”.
Lilli Gruber, Enrico Mentana, Daria Bignardi, solo tre di molti nomi “di prestigio” della TV italiana che tenta di allontanarsi dalla cultura del trash. Nessun reality per la rete di Telecom, La7 cerca di rilanciare una TV che sia sì di intrattenimento, ma che strizzi anche l’occhio a chi è stanco della TV spazzatura targata Mediaset (e che in RAI ha sapientemente saputo imitare). Ed è nell’ottica dell’intrattenimento leggero che La7 sceglie di mettere sotto contratto Benedetta Parodi. Non è ben chiaro se proseguirà con il format di sempre o se la giornalista più amata dalle massaie passerà alla conduzione di un talk-show più “impegnato”.

Check Also

I programmi tv per gli appassionati di barche

La proliferazione di canali dovuta al digitale terrestre ha fatto sì che ogni nicchia potesse …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
borghezio svizzera
SVIZZERA/ Borghezio pestato dalla polizia per intrusione al Bilderberg

Svizzera, Borghezio pestato. Vertice Bilderberg, conferenza annuale dei potenti della terra. Personalità dell'economia, della politica,...

Chiudi