CRONACA DIRETTA/ Bologna Inter LIVE, risultato in tempo reale

DIRETTA BOLOGNA INTER LIVE – Cronaca testuale e risultato in tempo reale della partita, a partire dalle ore 18.00. In questo articolo seguiremo la partita attraverso la nostra chat, con aggiornamenti sul risultato in diretta di Bologna Inter. Buona partita a tutti e vi ricordiamo di mantenere un linguaggio corretto, per vedere pubblicati i propri commenti.

Bologna Inter, molto più di una semplice partita. In palio non soltanto i 3 punti, ma anche la possibilità di prendere consapevolezza della propria forza e delle proprie capacità.
Un destino in comune per Bologna ed Inter, entrambe per il momento relegate nelle zone basse della classifica Serie A, a quota un punto. Ma entrambe con la volontà di dare una scossa al proprio campionato. Gli emiliani vogliono confermarsi dopo il pareggio contro la Juventus, l’Inter deve trovare la svolta con Ranieri appena arrivato in panchina. Vedremo se la prima del tecnico ex Roma riuscirà a dare uno scossone a tutto l’ambiente neroazzurro.

Una sconfitta oggi rappresenterebbe un duro colpo difficile, davvero difficile da digerire, soprattutto per l’Inter. Perdere contro il Bologna significherebbe vedere sprofondare sia il morale che la posizione in classifica Serie A dei nerazzurri. Sneijder non ci sarà. In attacco Ranieri si affiderà a Forlan e Pazzini, proprio quel Pazzini che un anno e mezzo fa tolse all’allenatore romano lo scudetto con una doppietta in maglia blucerchiata. Per Bisoli invece i dubbi Giller e Diamanti, usciti malconci dalla partita di Torino. Ecco le probabili formazioni per Bologna Inter, calcio d’inizio alle ore 18.00.

BOLOGNA (4-4-1-1): Gillet; Casarini, Portanova, Antonsson, Morleo; Pulzetti, Perez, Mudingayi, Konè; Ramirez; Di Vaio.

A disposizione: Agliardi, Loria, Rickler, Vitale, Khrin, Diamanti, Acquafresca. Allenatore:Bisoli

INTER (4-3-1-2): Julio Cesar; Nagatomo, Lucio, Samuel, Chivu; Zanetti, Cambiasso, Muntari; Coutinho; Forlan, Pazzini.

A disposizione: Castellazzi, Jonathan, Faraoni, Obi, Alvarez, Zarate, Milito. All. Ranieri


Check Also

Roma Lazio probabili formazioni

Roma Lazio probabili formazioni: oggi derby, “una partita speciale”

ROMA LAZIO PROBABILI FORMAZIONI (DERBY DI OGGI 8 NOVEMBRE 2015) – La parola d’ordine per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
Diretta tv/ Milan Cesena, probabili formazioni

Diretta tv Milan Cesena, probabili formazioni. Dove vedere la partita, ore 20.45: (pay per view)...

Chiudi