CRONACA DIRETTA/ Cagliari Udinese 2011, risultato in tempo reale LIVE

DIRETTA CAGLIARI UDINESE – 24 Settembre 2011, Serie A 5.a giornata. Cronaca con chat testuale (non includiamo Cagliari Udinese in diretta streaming video gratis, per non violare i diritti di Sky e Mediaset), con risultato in tempo reale LIVE della partita. Il cronista seguirà il match minuto per minuto, fornendo tutti gli aggioramenti più significativi. I lettori potranno commentare la partita, chattare fra di loro e porre domande al cronista, sul minuto di gioco, i marcatori, gli ammoniti e tutte le altre curiosità da tifoso.

Terminata Chievo-Genoa 2-1, dopo una clamorosa rimonta dei veneti, che erano andati in svantaggio ma hanno saputo reagire, rimontare e trovare il goal della vittoria al 93′. Lo scivolone del Genoa offre la ghiotta opportunità all’Udinese di conquistare la vetta in solitudine, nel caso in cui dovesse verificarsi anche un passo falso della Juventus, impegnata contro il Catania in trasferta. 7 Punti per l’Udinese, altrettanti per la Juve: la vittoria contro il Cagliari è obbligatoria, ma i sardi sono rinomati per essere un osso duro quando giocano fra le mura amiche. L’Udinese dovrà senz’altro cercare di fare la partita, non concedendo troppo a un Cagliari che è appena uscito sconfitto di misura dal Palermo ed è quindi avido di goal. Ecco le probabili formazioni di Cagliari Udinese, quinta giornata di Serie A, 25 Settembre 2011, calcio d’inizio alle ore 15.00.

Cagliari (4-3-1-2): Agazzi; F. Pisano, Canini, Astori, Agostini; Biondini, Conti, Nainggolan; Cossu; T. Ribeiro, Nenè. A disp.: Avramov, Ariaudo, Perico, Ekdal, Rui Sampaio, Ibarbo, Larrivey. All.: Ficcadenti

Indisponibili: El Kabir

Udinese (3-5-1-1): Handanovic; Benatia, Danilo, Domizzi; Basta, Isla, Badu, Pinzi, Armero; Torje; Di Natale. A disp.: Padelli, Ekstrand, Pereyra, Neuton, Asamoah, Doubai, Fabbrini. All.: Guidolin

Indisponibili: Ferronetti, Coda, Floro Flores, Pasquale, Barreto, Abdi.

Check Also

Roma Lazio probabili formazioni

Roma Lazio probabili formazioni: oggi derby, “una partita speciale”

ROMA LAZIO PROBABILI FORMAZIONI (DERBY DI OGGI 8 NOVEMBRE 2015) – La parola d’ordine per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
CRONACA DIRETTA/ Lazio Palermo 2011, risultato in tempo reale LIVE

  DIRETTA LAZIO PALERMO - 24 Settembre 2011, 5.a giornata Serie A 2011-12. Cronaca scritta...

Chiudi