CRONACA DIRETTA/ Catania Juventus 2011, risultato in tempo reale LIVE

DIRETTA CATANIA JUVENTUS – Risultato in tempo reale LIVE con cronaca testuale (NON includiamo diretta streaming video gratis di Catania-Juventus). Il cronista fornirà aggiornamenti sulla partita in corso, attraverso una chat alla quale potranno partecipare anche i lettori. Troverete la cronaca scritta a fondo articolo. I messaggi dei lettori sono moderati dal cronista, è possibile per questo che non appaiano immediatamente.

Test importante per la Juventus di Antonio Conte, dopo lo stop casalingo contro il Bologna. Il Catania in casa non è avversario da sottovalutare: i siciliani sono affamati di punti. La Juve ha l’occasione di conquistare la vetta, dopo il pareggio di Chievo-Genoa 1-1. In caso di vittoria dei bianconeri e con l’aiuto di un passo falso dell’Udinese, impegnata a Cagliari, gli uomini di Antonio Conte potrebbero accarezzare l’ebrezza della vetta in solitudine della classifica Serie A. Classifica naturalmente ancora corta che più corta non si può: ma la prima posizione fa comunque sempre bene al morale e alla mentalità della squadra. Soprattutto per una Juve che sembra iniziare a ritrovare se stessa, dopo lunghi anni di buio. Indecisione per il modulo che userà oggi Antonio Conte, che potrebbe abbandonare il 4-2-4 e utilizzare Matri come unica punta. Ecco le probabili formazioni per Catania-Juventus, quinta giornata di Serie A (quarta partita effettivamente giocata), ore 15.00. Buona partita a tutti gli amanti del calcio italiano!

CATANIA (4-3-2-1): Andujar; Alvarez, Spolli, Bellusci, Capuano; Almiron, Lodi, Delvecchio; Gomez, Lanzafame; Maxi Lopez. A disposizione: Kosicky, Marchese, Ledesma, Ricchiuti, Sciacca, Suazo, Catellani. Allenatore: Montella

JUVENTUS (4-2-4): Buffon; Lichtsteiner, Chiellini, Barzagli, Grosso; Elia, Pirlo, Marchisio, Giaccherini; Matri, Quagliarella. A disposizione: Storari, De Ceglie, Bonucci, Vidal, Pepe, Krasic, Toni, Del Piero. Allenatore: Conte

Check Also

Roma Lazio probabili formazioni

Roma Lazio probabili formazioni: oggi derby, “una partita speciale”

ROMA LAZIO PROBABILI FORMAZIONI (DERBY DI OGGI 8 NOVEMBRE 2015) – La parola d’ordine per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
classifica Serie A
CLASSIFICA SERIE A/ aggiornata, Chievo Genoa 2-1 25 Settembre 2011

CLASSIFICA SERIE A 2011-12 - In fondo all'articolo, la classifica aggiornata in tempo reale, 25...

Chiudi