CRONACA DIRETTA/ Chievo Napoli 2011, risultato in tempo reale LIVE


Francesco Manna , 21 settembre 2011


CRONACA DIRETTA/ Chievo Napoli 2011, risultato in tempo reale LIVE

DIRETTA CHIEVO NAPOLI – Serie A, 21 Settembre 2011, quarta giornata. Risultato in tempo reale LIVE di Chievo Napoli, ore 20.45. NON inseriamo streaming video gratis della partita, in quanto rappresenta attività illegale. In questo spazio troverete invece una cronaca testuale, con chat per i lettori, che hanno la possibilità di parlare fra di loro e con il cronista. Con aggiornamenti sul risultato in diretta, il cronista seguirà Chievo Napoli minuto per minuto. E’ ancora negli occhi di tutti la storica tripletta di Cavani in Napoli-Milan 3-1: se tutto va come i partenopei sperano, sarà ricordata come la partita-simbolo del passaggio di consegne.

Le due meneghine sembrano entrambe avvinte da una sfilacciata decadenza, mentre le azioni del Napoli, e di una ritrovata Juventus, sembrano salire sempre più. Vedremo se sarà uno strano campionato, con le milanesi al palo e le forze nuove (e la Vecchia Signora) alla ribalta. Sull’onda dell’entusiasmo il Napoli vola a Chievo per infilare la terza vittoria. Non bisogna però sottovalutare l’avversario, soltanto perché si è reduci da un trionfo contro la squadra Campione d’Italia in carica! Ogni partita fa storia a sé, Mazzarri lo sa e sicuramente avrà riportato i suoi giocatori con i piedi per terra.

I tre punti contro il Milan sono di un valore inestimabile… ma anche i tre punti contro il Chievo sono preziosissimi, così come quelli di ogni partita. La vittoria finale, lontana, così lontana che è meglio per scaramanzia non parlarne ancora, va costruita un mattoncino alla volta. Stasera è il momento di farlo, per volare a quota +8 sull’Inter e, se l’Udinese darà una mano, magari anche sul Milan!

Chievo (4-3-1-2): Sorrentino; Sardo, Andreolli, Cesar, Jokic; Bradley, Rigoni, Hetemaj; Sammarco; Paloschi, Thereau.
A disp.: Puggioni, Morero, Mandelli, Cruzado, Vacek, Grandolfo, Moscardelli. All.: Di Carlo
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Acerbi, Luciano, Pellissier

Napoli (3-4-2-1): De Sanctis; Fernandez, Cannavaro, Aronica; Maggio, Inler, Dzemaili, Zuniga; Santana, Pandev; Mascara.
A disp.: Rosati, Grava, Fideleff, Dezi, Gargano, Hamsik, Cavani. All.: Mazzarri
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Britos, Donadel, Campagnaro, Lavezzi, Dossena



Seguici su Facebook