CRONACA DIRETTA/ Inter Napoli 2011, risultato in tempo reale LIVE

.

DIRETTA INTER NAPOLI – 1 Ottobre 2011. Seguiremo la partita con una cronaca scritta in diretta, con il risultato in tempo reale LIVE (no diretta streaming). Attraverso la chat che troverete a fondo articolo potrete seguire gli aggiornamenti su Inter Napoli. Big match stasera al San Siro tra la meneghina e la partenopea. Partita che potrete seguire sul nostro sito a partire dalle 20:45! Una sfida scudetto che potrà dire molto sulle possibilità di entrambe le formazioni, di contendere il tricolore al Milan. Partita importante, non solo per il prestigio, per Ranieri, che si troverà di fronte per la prima volta i suoi nuovi tifosi, e al contempo, la sua ex-squadra. Importante anche per il Napoli che ha tre motivi per vincere stasera: primo, fare un bel regalo di compleanno a Mazzarri per i suoi 50 anni; secondo, dimostrare di saper vincere anche senza Cavani; terzo, sfatare un tabù che dura ormai da oltre 17 anni in cui gli azzurri non escono vincitori dal San Siro.

News Inter: Ranieri recupara Maicon e Stankovic, il primo torna anche da titolare sulla fascia destra mentre il centrocampista serbo partirà dalla panchina. Al posto dell’infortunato Sneijder giocherà Coutinho dietro le due punte Forlan e Milito. Una situazione nel complesso migliore rispetto a quella di Mazzarri, afflitto dalla brutta tegola dell’assenza de El Matador.

News Napoli: solita formazione per il Napoli con il rientrante Maggio sulla fascia destra che darà riposo a Zuniga. A giocare al posto di Cavani ci sarà Pandev, voglioso di fare bene nello stadio che gli ha dato tante soddisfazioni. Grossa delusione per i tifosi napoletani, ma è una buona occasione per dimostrare che il Napoli di quest’anno non è Cavani-dipendente. Il macedone ovviamente farà parte del trio con Hamsik e Lavezzi.

INTER (4-3-1-2): J.Cesar; Maicon, Lucio, Samuel, Chivu; Zanetti, Cambiasso, Obi; Coutinho; Zarate, Forlan.
A disposizione: Castellazzi, Maicon, Jonathan, Muntari, Alvarez, Castaignos, Pazzini, Milito.
All: Ranieri

NAPOLI (3-4-2-1): De Sanctis; Campagnaro, Cannavaro, Aronica; Maggio, Inler, Gargano, Dossena; Hamsik, Pandev; Lavezzi.
A disposizione: Rosati, Grava, Fernandez, Fideleff, Zuniga, Santana, Mascara.
All: Mazzarri


 

 

Daniele Nicola Spallieri

Related posts

*

*

Top