CRONACA DIRETTA/ Juventus Bologna 2011, risultato in tempo reale LIVE

DIRETTA JUVENTUS BOLOGNA – Quarta giornata Serie A, 21 Settembre 2011: Juve-Bologna, risultato in tempo reale LIVE con cronaca e aggiornamenti in diretta! Su www.Newspedia.it non inseriamo la diretta streaming video gratis della partita, poiché costituisce attività illegale. In fondo all’articolo, troverete una chat con la quale parlare con gli altri lettori e fare domande al cronista. Travolgente nella prima partita contro il Parma, non bella ma cinica e vincente contro il Siena.

Questo, in due parole, il convincente inizio di stagione della nuova Juventus firmata Antonio Conte. E a chi crede che vincere contro il Bologna sia facile, soltanto perché si gioca nel nuovo stadio Juventus Stadium, soltanto perché si esce da due vittorie, Antonio Conte risponde:”Col cavolo!”. Conte vuole che la sua Juve “mangi l’erba”, mantenga l’umiltà in campo e lavori in allenamento: volare bassi e fare risultato, niente facili entusiasmi. Il Bologna, dal canto suo, dopo un avvio tutt’altro che brillante, desidera unicamente non uscire dalla Juventus Stadium a mani vuote.

La squadra allenata da Bisoli giocherà in trincea, con un’unica punta, nella speranza di sfruttare qualche leggerezza della difesa juventina. La retroguardia bianconera, nonostante non abbia ancora preso goal su azione in questo campionato Serie A, è infatti il reparto che dà più preoccupazioni: in molti sono concordi che a Gennaio è doveroso un rinforzo, in particolar modo un difensore centrale d’esperienza che dia sicurezza alla squadra. Ecco le probabili formazioni di Juventus-Bologna, si parte alle ore 20.45!

Juventus (4-2-4): Buffon; Lichtsteiner, Barzagli, Chiellini, De Ceglie; Pirlo, Marchisio; Pepe, Vucinic, Del Piero, Giaccherini.
A disp.: Storari, Bonucci, Elia, Vidal, Krasic, Matri, Quagliarella. All.: Conte
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Iaquinta

Bologna (4-3-2-1): Gillet; Casarini, Portanova, Antonsson, Morleo; Perez, Mudingayi, Konè; Ramirez, Diamanti; Acquafresca.
A disp.: Agliardi, Crespo, Garics, Khrin, Pulzetti, Paponi, Vantaggiato. All.: Bisoli
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Cherubin, Gimenez, Cruz, Taider, Raggi, Loria, Di Vaio


Check Also

Roma Lazio probabili formazioni

Roma Lazio probabili formazioni: oggi derby, “una partita speciale”

ROMA LAZIO PROBABILI FORMAZIONI (DERBY DI OGGI 8 NOVEMBRE 2015) – La parola d’ordine per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
CRONACA DIRETTA/ Chievo Napoli 2011, risultato in tempo reale LIVE

DIRETTA CHIEVO NAPOLI - Serie A, 21 Settembre 2011, quarta giornata. Risultato in tempo reale...

Chiudi