CRONACA DIRETTA/ Lazio Palermo 2011, risultato in tempo reale LIVE

 

DIRETTA LAZIO PALERMO – 24 Settembre 2011, 5.a giornata Serie A 2011-12. Cronaca scritta con risultato in tempo reale LIVE (Non includiamo la diretta streaming video gratis di Lazio Palermo, in quanto i diritti appartengono a Sky e Mediaset). In fondo troverete la chat con cui seguire gli aggiornamenti in diretta del cronista, per commentare con gli altri lettori e fare domande al cronista stesso. I messaggi possono non essere inseriti subito, in quanto è necessaria la moderazione del cronista.

La Lazio di Reja è alla ricerca della continuità, dopo un pareggio, una sconfitta e una vittoria: è tempo di tenere la luce sempre accesa, basta con la corrente alternata. Rifiutate le dimissioni di Reja, è arrivata la prima vittoria laziale nella scorsa giornata. Vedremo ora se i biancocelesti troveranno i secondi tre punti consecutivi, contro un Palermo che ha già dimostrato di essere un avversario temibile e che non ha paura di nessuno. E’ ancora negli occhi di tutti la vittoria dei siciliani contro l’Inter-fantasma di Gasperini. Il Genoa ha intanto mancato l’occasione di prendere la vetta in solitudine, perdendo contro il Chievo per 2-1 dopo essere andato in vantaggio. Per Lazio e Palermo ci sono adesso Juventus e Udinese da rincorrere. Sarà una partita vibrante, fra due squadre che cercheranno entrambe i tre punti. Ecco le probabili formazioni di Lazio Palermo, calcio d’inizio alle ore 15.00.

LAZIO (4-3-1-2): Marchetti; Konko, Diakitè, Dias, Lulic; Brocchi, Ledesma, Cana; Hernanes; Cisse, Klose. A disposizione: Bizzarri, Stankevicus, Scaloni, Matuzalem, Sculli, Rocchi, Kozak. Allenatore: Reja

PALERMO (4-4-2): Tzorvas; Pisano, Silvestre, Migliaccio, Balzaretti; Bertolo, Barreto, Della Rocca, Zahavi; Hernandez, Miccoli. A disposizione: Benussi, Aguirregaray, Munoz, Bacinovic, Acquah, Ilicic, Pinilla.
Allenatore: Mangia

Check Also

Roma Lazio probabili formazioni

Roma Lazio probabili formazioni: oggi derby, “una partita speciale”

ROMA LAZIO PROBABILI FORMAZIONI (DERBY DI OGGI 8 NOVEMBRE 2015) – La parola d’ordine per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
CRONACA DIRETTA/ Catania Juventus 2011, risultato in tempo reale LIVE

DIRETTA CATANIA JUVENTUS - Risultato in tempo reale LIVE con cronaca testuale (NON includiamo diretta...

Chiudi