CRONACA DIRETTA/ Milan Cesena 2011, risultato in tempo reale LIVE

DIRETTA MILAN CESENA – Posticipo Serie A, 24 Settembre 2011, ore 20.45. In questo articolo seguiremo con una cronaca scritta il risultato in tempo reale della partita. NON troverete la diretta streaming video gratis di Milan Cesena, in quanto lesiva dei diritti tv di Sky e Mediaset Premium Calcio. Attraverso la nostra chat, il cronista fornirà aggiornamenti in diretta sull’andamento della partita, rispondendo alle domande dei lettori. Vi raccomandiamo di mantenere un comportamento corretto, i messaggi sono moderati dal cronista stesso e potrebbero non apparire subito.

Cesena ancora a secco di punti, Milan in cerca della prima vittoria in questa Serie A 2011-12. I rossoneri non dovranno sottovalutare l’avversario, di caratura tecnica inferiore ai campioni milionari del Milan, ma pur sempre animato dalla rabbia da provinciale affamata di punti. Non mancano gli stimoli nemmeno ai padroni di casa, che non possono mancare anche questa occasione per centrare finalmente i tre punti. In contemporanea sarà giocata la partita del Napoli contro la Fiorentina, un impegno non facile: è il momento giusto per rosicchiare punti ai partenopei, già avanti di quattro punti dopo tre partite giocate.

Riflettori puntati sul giovanissimo Faraone, El Shaarawy, classe 1992, autore del goal del pareggio contro l’Udinese nella scorsa giornata. Vuoi per meriti, vuoi per la lunghissima lista di giocatori indisponibili (ultimo andato ko è Pato), il piccolo Faraone partirà stasera da titolare. Calcio d’inizio alle ore 20.45. Ecco le probabili formazioni per Milan-Cesena. Buona Serie A a tutti!

Milan (4-3-1-2): Abbiati; Abate, Thiago Silva, Yepes, Zambrotta; Nocerino, Van Bommel, Seedorf; Aquilani; El Shaarawy, Cassano. A disp.: Amelia, Nesta, Taiwo, Mexes, Emanuelson, Valoti, Inzaghi. All.: Allegri
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Antonini, Bonera, K.P. Boateng, Robinho, Gattuso, Ibrahimovic, Ambrosini, Flamini, Pato

Cesena (4-3-3): Ravaglia; Ceccarelli, Von Bergen, Rodriguez, Comotto; Parolo, Guana, Candreva; Eder, Mutu, Martinez.
A disp.: Calderoni, Lauro, Rossi, Martinho, Ghezzal, Colucci, Malonga. All.: Giampaolo
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Rennella, Antonioli, Benalouane, Martinez


 

Check Also

Roma Lazio probabili formazioni

Roma Lazio probabili formazioni: oggi derby, “una partita speciale”

ROMA LAZIO PROBABILI FORMAZIONI (DERBY DI OGGI 8 NOVEMBRE 2015) – La parola d’ordine per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
Denunciati autori lista gay, sarà rogatoria internazionale

Gli autori del blog listaouting sono stati denunciati, o meglio, è stata aperta d'ufficio una...

Chiudi